Ecco infatti Lorenzo mentre cerca lo stelo, con estrema attenzione e impegno
IMG_2848.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Adesso tutti i contenitori inox...(magari efficaci ma non si possono guardare)
Quando ero ragazzo tutte le botti e i tini erano in legno...
Pero' ricordo che per la prima fase della bollitura c'erano anche tini in muratura con all'interno una specie di vetrificazione...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Ma ci troviamo a Bolgheri?
Non si puo' entrare in paese...
Per chi arriva dal viale dei cipressi c'e' un parcheggio sulla destra a 250 m prima dell'arco di ingresso in Bolgheri...
Un'altro parcheggio si trova svoltando a destra 10 m prima dell'arco di ingresso in Bolgheri in una strada abbastanza ripida in discesa di 80/100m dove in fondo c'e' il parcheggio...(bisogna poi risalire)
Ambedue segnalati...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Si questi due...
Non ero riuscito a copiare la mappa...
Se siete costretti a parcheggiare sulla stradina (dove ho indicato le macchine gialle a schiera) potete risalire verso il paese con la stessa stradina (piu' breve) che prosegue e risale verso il lato opposto del paese indicata di giallo...
Io propongo un ritrovo dove ho messo la freccia per le 10:30. Così andiamo a fare una rapida incursione in centro e poi ci dirigiamo verso la Tenuta che dista 3 minuti in macchina.
IMG_1536.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.