Ricapitoliamo: ritrovo al Punto A (il parcheggio che ho segnalato con la freccia alle ore 10:30), se ce la facciamo con i tempi rapida incursione in centro (Punto B), poi direzione verso la Tenuta (8 minuti in macchina, anche 5 con il vento a favore).
Vi ricordo che la visita è fissata per le 11:30 ma ci dobbiamo presentare almeno 15 minuti prima.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ale9191 ha scritto:Scusatemi, ho sbagliato tenuta.
Ale non preoccuparti di sbagliar tenuta, tanto è ogni lasciata che è persa…
Il parcheggio è esattamente dove ho scattato la foto all’amphibia pubblicata qualche giorno fa.
Il paese?
In un quarto d’ora si gira due volte e ci avanza anche il tempo per il caffè o per comprare il souvenir con la vespa e la bandierina italiana fatto in Cina
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Tra poco si parte...
Però gente, ho dovuto usare la funzione "cerca" per trovare il topic...
Mi sa che la mossa di metterlo in evidenza in realtà ha sortito l'effetto contrario....
Vabbè, ci vediamo la...
Purtroppo no, non era un’illusione ottica, son tutti bicchieri veri…
IMG_3049.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi