Mire collezionistiche per il 2021

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

DaniLao
moderatore
moderatore

Re: Mire collezionistiche per il 2021

Messaggio da DaniLao »

Prypiat e Zlatoust son giunti, il Sadko… lo sanno tutti come sta andando (verso il record storico, peraltro, anche rispetto i progetti d’orologeria russa che hanno, per loro stessa natura semiartica, tempi lunghi e rigidi come l’inverno nella Siberia del Nord)….

Complice la pandemia, ve ne sarete accorti, ho volto lo sguardo ad oriente e diradato (per forza di cose, ma soprattutto di portafogli) le visite ai mercati russovietici e -di conseguenza- la soddisfazione di mire collezionistiche
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Abulafia
senior
senior

Re: Mire collezionistiche per il 2021

Messaggio da Abulafia »

E' arrivato un po' di tutto e niente di qualcosa; tutto sommato non mi lamento :D
Ho concentrato le risorse finanziarie del 2021 sulla fotografia (spostando anche quello che era destinato al budget "edizioni speciali", visto che continuano a non essere prodotte e sembra che ci manchi ancora molto per ognuna di loro) e quindi mi sono limitato ad orologi entro i 40€ spediti.