Ho notato qualcosa di strano nell'ultimo arrivato dalle bancarelle del mercato...in realtà l'ho preso proprio perché mi incuriosisce. A sinistra nella foto, si vede una strana altezza del vetro plexiglass, simile a quello che si vede negli amphibia. Possibili.ipotesi :
- che sia un errore di assemblaggio con un vetro amphibia
- il frutto di un esperimento della boctok
- la creazione malata di qualche genio del male ucraino
....
Vorrei chiedervi un parere e se avete mai visto qualcosa di simile
Komandirskie con vetro amphibia ?!?
Moderatore: Curatore di sezione
-
- advanced user
Komandirskie con vetro amphibia ?!?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Re: Komandirskie con vetro amphibia ?!?
Io ne ho avuto uno......secondo me è un lavoro di un assemblatore ucraino!
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
...adeguarsi, reagire e combattere....
-
- moderatore
Un plexi sostituito.
Senza bisogno di passare per l’UA lavori del genere li farebbe anche il mio orologiaio pratese, se non lo minacciassi; per lui un pezzo di plastica su un orologio da 40€ è un pezzo di plastica su un orologio da 40€, certe finezze da collezionisti le guarda come si guardano le scimmie che si spulciano
Senza bisogno di passare per l’UA lavori del genere li farebbe anche il mio orologiaio pratese, se non lo minacciassi; per lui un pezzo di plastica su un orologio da 40€ è un pezzo di plastica su un orologio da 40€, certe finezze da collezionisti le guarda come si guardano le scimmie che si spulciano
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- user
Ciao a tutti e buon Anno.
Mi è capitato anche a me .
Mi è capitato anche a me .
-
- advanced user
Ok, niente superpoteri per questo kom allora... Finita la magia del Natale . Grazie a tutti per le risposte