buongiorno ho trovato in rete questo Vostok Komandirskie 650541 e siccome non ne so molto volevo sapere se ne vale la pena per l'acquisto
GRAZIE
Vostok Komandirskie
Moderatore: Curatore di sezione
-
- user
Vostok Komandirskie
anche un orologio rotto segna l'ora giusta.. due volte al giorno!
-
- Site Admin
Re: Vostok Komandirskie
Non so se volevi mettere una foto e qualche altra informazione. La referenza 650541 indica un Komandirskie 24h con quadrante nero di produzione moderna, come questo in foto: Il suo valore da nuovo è intorno ai 100 euro, non so se è questa l'idea che ti eri fatto.maximyus ha scritto: 4 gen 2022, 15:49 buongiorno ho trovato in rete questo Vostok Komandirskie 650541 e siccome non ne so molto volevo sapere se ne vale la pena per l'acquisto
GRAZIE
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- moderatore
Il mio parere conta poco, perché non apprezzo i 24h.
Aggiungo come trovi quella finestra della data piuttosto inquietevole
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- user
ti ringrazio,si è proprio quello, volevo mettere la foto ma non riesco non so cosa fare dopo aver caricato il file in basso .
Comunque il valore è sui 100 euro e siccome è su un'asta non sapevo proprio che cifra offrire come massimo
Grazie
Comunque il valore è sui 100 euro e siccome è su un'asta non sapevo proprio che cifra offrire come massimo
Grazie
-
- user
Non mi piacciono gli orologi "classici" tranne qualche caso,mentre adoro i 24h, la finestrella della data messa li è diversa dal solito e hai ragione ma non mi sembra un obrobrio dai!DaniLao ha scritto: 4 gen 2022, 21:21 Il mio parere conta poco, perché non apprezzo i 24h.
-
- moderatore
Ti compatisco
Dai, scherzo, già che si parla di gusti è bene che ognuno coccoli i propri, come per le perversioni
Dai, scherzo, già che si parla di gusti è bene che ognuno coccoli i propri, come per le perversioni
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Non ascoltarlo, è un brontolone.
Secondo me è un modello azzeccato e se non l’ho ancora acquistato è solo perché sto aspettando che torni disponibile la versione full lume
Secondo me è un modello azzeccato e se non l’ho ancora acquistato è solo perché sto aspettando che torni disponibile la versione full lume