Nuove idee
Moderatore: Curatore di sezione
-
- user
Nuove idee
Buonasera a tutti,solito topic da neofita e curiosone di pareri,opinioni,gusti ecc. Cosa ne pensate di questi due modelli qui? Eventuale valutazione? Sono funzionanti entrambi. Ormai mi sa mi sta prendendo la "scimmia"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Re: Nuove idee
Il primo in cassa Raketa io non l'ho mai visto, mi sa tanto di bidone, con quelle stelle e il logo Aereoflot.......mha!
Il secondo si sembra ok......poche decine di euro.
Il secondo si sembra ok......poche decine di euro.
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
...adeguarsi, reagire e combattere....
-
- advanced user
E di questo cosa dite
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- user
Ciao, entrambi sono corretti. Molto comuni e di poco valore. Simpatici da indossare.Edoardo96 ha scritto:Buonasera a tutti,solito topic da neofita e curiosone di pareri,opinioni,gusti ecc. Cosa ne pensate di questi due modelli qui? Eventuale valutazione? Sono funzionanti entrambi. Ormai mi sa mi sta prendendo la "scimmia"
Inviato dal mio M2011K2G utilizzando Tapatalk
QUI la mia collezione di orologi russi e sovietici
-
- user
Poljot 3233 chiamato "sport". Questo quello con il quadrante panna. Se ricordo bene ne esiste un altro modello con il quadrante grigio azzurro.Jak ha scritto:E di questo cosa dite
Inviato dal mio M2011K2G utilizzando Tapatalk
QUI la mia collezione di orologi russi e sovietici
-
- senior
Esatto