Carta o kindle per voi pari sono?
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Carta o kindle per voi pari sono?
Non mi attirano questi aggeggi, rinnovo la mia fedeltà alla buona vecchia carta stampata. L'unico problema è lo spazio.
Là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva - Friedrich Holderlin
-
- advanced user
Ed è proprio per questo che ho affiancato un Kindle e un Kobo ai miei libri... E poi vuoi mettere appena finito un libro comprarne subito un altro alle due di mattina senza uscire dalle coperte?!
-
- moderatore
Boia, Lollo, due addirittura?
Ecco perché poi ti svegli la notte con la smania di comprare un libro....
Comunque grazie Will, ho fatto qualche indagine su tnt -che non conoscevo- e visto come gli archivi siano ancora sostanzialmente reperibili quand’anche ancora abbia fatto solo una prova (che peraltro ha avuto esiti positivi).
Beh, ci risentiamo prima dell’estate quando -come ogni anno- vi chiederò qualche indicazione su cosa vi abbia affascinato e consiglio su cosa leggere quando -usualmente- ho un po’ più di tempo a da dedicare alla narrativa
Ecco perché poi ti svegli la notte con la smania di comprare un libro....
Comunque grazie Will, ho fatto qualche indagine su tnt -che non conoscevo- e visto come gli archivi siano ancora sostanzialmente reperibili quand’anche ancora abbia fatto solo una prova (che peraltro ha avuto esiti positivi).
Beh, ci risentiamo prima dell’estate quando -come ogni anno- vi chiederò qualche indicazione su cosa vi abbia affascinato e consiglio su cosa leggere quando -usualmente- ho un po’ più di tempo a da dedicare alla narrativa
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
A distanza di un anno e mezzo confermo la mia totale antipatia verso eReader e affini. Non riesco a leggere un libro su di uno schermo, sul tablet e smartphone consulto esclusivamente il giornale ma solo perché l'edicola più vicina sta a 5 km da me e non ci passo nemmeno andando a lavoro. Se riaprisse il chiosco che avevo sotto casa non avrei alcun dubbio su cosa scegliere.
-
- moderatore
A distanza di un anno e mezzo confermo la mia totale simpatia verso eReader e affini, questa è giusto di ieri
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- user
Narrativa e saggistica tutta in Kindle per me. Più pratico da portare in giro, si può leggere di notte senza luce.
Di carta ho più di dieci Billy piene in casa, direi che bastano... Oramai cartaceo compro solo fumetti.
Di carta ho più di dieci Billy piene in casa, direi che bastano... Oramai cartaceo compro solo fumetti.
-
- moderatore
Ecco, ecco, tornando sull’argomento, qualcuno ha jailbreakato il proprio Kindle?
-
- Site Admin
-
- moderatore
Tu non lo so, io quello di poter metterci un’editor (mi basterebbe anche minimale) di testi, per esempio :-/zvezda ha scritto:Che motivo avrei di forzarlo?
-
- Site Admin
Ma non sarebbe meglio un tablet per quello? Chiedo perché a prendere appunti con il kindle non ci avevo davvero mai pensato.