Ciao a tutti e tutte,
mi date qualche dritta per le compere online?
Nuovo intendo, non vintage... Per quello aspetto di capirci qualcosa
Ho visto Poljot.de, un certo Soviet Market, il sito ufficiale Vostok... Ce ne sono altri? Cosa consigliate?
Al momento sto puntando un Amphibian, ma mai dire mai.
PS ho cercato se ci fosse un thread di consigli per gli acquisti, diciamo così, ma non l'ho trovato. Nel caso puntatemi pure lì!
Dove comprare?
Moderatore: Curatore di sezione
-
- user
Dove comprare?
Ultima modifica di Ander il 20 feb 2022, 23:46, modificato 1 volta in totale.
-
- senior
Re: Dove comprare?
Il più famoso, soprattutto se intendi acquistare un Vostok nuovo di pacca, è il sempreverde Meranom. Buttaci un occhio.
-
- user
Grazie! L'ho visto, ed in effetti sembra proprio ben fornito.
Io al momento pensavo a qualcosa tipo questo:
Un po' vistoso, ma dato che coi sottomarini ho familiarità e ho adorato Caccia a Ottobre Rosso... Perché no?
Ci sono anche dei riferimenti al di qua della Cortina, per così dire, a parte Poljot.de che mi sembra abbastanza caro?
Io al momento pensavo a qualcosa tipo questo:
Un po' vistoso, ma dato che coi sottomarini ho familiarità e ho adorato Caccia a Ottobre Rosso... Perché no?
Ci sono anche dei riferimenti al di qua della Cortina, per così dire, a parte Poljot.de che mi sembra abbastanza caro?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Mi pare che vostok-watches24 non sia stato citato.Ander ha scritto: 20 feb 2022, 23:45 [...]
Credo che anche questo negozio non sia economico, il fatto che siano in UE è una caratteristica che si fanno pagare.
L'importante, è poter scegliere.
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein