Grazie a entrambi! In realtà ci sono voluti cinque secondi per realizzarla: basta ridurre il più possibile le icone della cartella fotografica sul Mac ed effettuare uno screenshot
Fortunatamente non avete notato che, contando i singoli orologi, ne manca qualcuno. Ma vi assicuro che nella realtà sono 300
Ho fatto 100! (e coda)
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Ho fatto 100! (e coda)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Site Admin
In realtà l'avevo notato, ma ho sorvolato per non passare per il solito "pignuolo"ale9191 ha scritto: 29 mar 2022, 9:59 Fortunatamente non avete notato che, contando i singoli orologi, ne manca qualcuno. Ma vi assicuro che nella realtà sono 300
Come ti confermerà Will, alcune persone possono anche guardare una foto velocemente (tanto da non notare certi trucchetti fotografici ) ma hanno una tendenza biologicamente innata e maledetta a verificare i dati (nel caso specifico moltiplicando 11 righe per 27 colonne)
-
- moderatore
Peraltro sono anche sgranate, se proprio vuoi la cinica realtà; tanto è inutile provare a cavare il sangue dalle rape o porte le perle dinanzi ai porci………
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi