La serie in questione è Severance... na roba al limite tra il geniale e la più grande cag,,,ta che si sia mai vista perchè sembra sempre sul punto di
svelare qualcosa di epico...con sempre di sottofondo lo spettro della svaccata alla Lost... 6 anni di vita rovinati con un finale... beh se avessi saputo
dove abitava il regista... non gli avrei fatto male ...ma la casa glie la bruciavo...
Sono sicuramente un collezionista estremo (non come pezzi,ma come approccio) e per non violare il "Sacro Candore" arrivo a non aprire nemmeno le scatole
e metterli via senza nemmeno averli guardati. Risolvo comprandone un doppione usato da poter toccare senza remore. Ecco che apprezzarne a pieno non solo
la possibilità di polsare ma sapendo anche che la versione immacolata è al riparo mi dà un'ulteriore soddisfazione. Da non leggersi che quello usato lo possa
comunque maltrattare..."perchè tanto...è già rovinato"...no no. Certo che ritrovare pezzi di parecchi anni fà intonsi è un gran piacere. Se per te Finestraweb
è problematico mettere via le scatole...io metto via gli incarti (!!). E questa mia maniacalità è su tutto ciò che colleziono. Quindi figuriamoci se non ti capisco
quando quel pazzo,folle,sconsiderato (
) di Danilao "espone ad inutili rischi" i suoi gioiellini.
La pellicola ovviamente se c'è perchè era prevista è ovviamente una condizione assoluta, ma solo se prevista all'origine. Voglio il set come è uscito dalla casa non
rimaneggiato per "modernizzarlo" e truffare meglio. Certo senza esperienza rischio di brutto nel cascare in sonore fregature. Avrei trovato il modello in foto
ad una 80ina di euro con scatola originale e foglietto accompagnatorio. Ripeto non avendo esperienza non sò cosa fare. Potrebbe avere un senso l'acquisto?
Cmq a margine sono stato sempre positivamente colpito dalla convivenza pacifica di visioni differenti di questa passione nel forum. Consapevole che se qualche scelta altrui mi
può sembrare strana allora qualcuna di mia lo può essere per altri... ma allora se c'è qualcosa di strano per tutti... è come non ci fosse nulla di strano per nessuno...giusto ?