Ho visto un video in cui sembra che “scoloriscano“.
MoonSwatch: pura follia o idea geniale?
-
- user
-
- Site Admin
Re: MoonSwatch: pura follia o idea geniale?
Ammesso che sia vero, e potrebbe, può darsi che la Swatch decida di produrre una seconda serie che risolve il problema.
Se dovesse farlo davvero, le quotazioni dei primi Moonswatch schizzerebbero anche oltre i prezzi da capogiro pagati da collezionisti e speculatori.
Ed io, che sono un normale appassionato libero da queste manie, potrei anche decidere di acquistare un Moonswatch che non scolorisce. Direttamente dal sito di Swatch e senza bisogno di fare code
-
- user
Ora c’è anche una conferma italiana:
-
- senior
Diciamo che questa bioceramica ha bisogno ancora di qualche aggiustamento.
-
- senior
Chi li ha tenuti in mano dice che sono di una qualità imbarazzante, più scrausi degli Swatch da 50 euro. La ghiera tachimetrica sembra una decalcolania ed il cinturino è da sostituire subitissimo.
-
- senior
Come i Rolex col quadrante virato. Anche Rolex è al 99% marketing, e anche per essa difetti che in altri marchi sarebbero considerati come tali, e quindi influirebbero negativamente sulla valutazione, qui la fanno salire.zvezda ha scritto: ↑5 apr 2022, 14:50Ammesso che sia vero, e potrebbe, può darsi che la Swatch decida di produrre una seconda serie che risolve il problema.
Se dovesse farlo davvero, le quotazioni dei primi Moonswatch schizzerebbero anche oltre i prezzi da capogiro pagati da collezionisti e speculatori.
Ed io, che sono un normale appassionato libero da queste manie, potrei anche decidere di acquistare un Moonswatch che non scolorisce. Direttamente dal sito di Swatch e senza bisogno di fare code
-
- Site Admin
Non ne ho ancora visto uno, però non mi aspetterei variazioni qualitative in meglio o in peggio.
E comunque se si punta a qualità, robustezza e longevità probabilmente il Moonswatch non è l'affare della vita
-
- advanced user
Da quello che posso capire dalle vostre impressioni è molto meglio il mio crono irony degli anni 90!!!!!!!
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
-
- senior
-
- advanced user
Peccato che lo abbia perso o per lo meno sarà da qualche parte a casa dei miei!!!
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché