Buon compleanno forum!
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Re: Buon compleanno forum!
Lo sapevo, gli svizzeri ci tengono d'occhio, siamo una spina nel fianco per la vendita di rolex e affini e secondo me abbiamo già tra di noi infiltrati del ministero delle finanze del paese dell'emmental...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- Site Admin
Infiltrati svizzeri? Chi noi? Ma no, figurati!DaniLao ha scritto:Lo sapevo, gli svizzeri ci tengono d'occhio, siamo una spina nel fianco per la vendita di rolex e affini e secondo me abbiamo già tra di noi infiltrati del ministero delle finanze del paese dell'emmental...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- moderatore
Beccato subito!zvezda ha scritto:Infiltrati svizzeri? Chi noi? Ma no, figurati!
Ora comprendo le pressioni del governo della confederazione elvetica al momento di scegliere l'amministratore del forum...
Ricordo che quando sentivo a telefono Antonio & Michele masticavano sempre formaggio, e io non capivo...
Dai che se lavori bene qua quando hai finito putin ti mette a dirigere la Lukoil!
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- advanced user
DaniLao ha scritto:Lo sapevo, gli svizzeri ci tengono d'occhio, siamo una spina nel fianco per la vendita di rolex e affini e secondo me abbiamo già tra di noi infiltrati del ministero delle finanze del paese dell'emmental...
-
- Site Admin
Abbiamo una attenzione moderata per contenitori, suddivisioni e duplicazioni. Prova ne sia che il compleanno del nostro forum è stato festeggiato con topic diversi in occasione delle varie ricorrenze. Oggi, nostro settimo anniversario, ho cercato e ripescato il topic del nostro primo compleanno.
Tanti auguri CCCP-Forum!
Tanti auguri CCCP-Forum!
-
- moderatore
Ma guarda te.
Sette anni.
Buon compleanno forum!
Sette anni.
Buon compleanno forum!
-
- senior
Come ben sapete non sono un frequentatore dagli albori ma neanche dell’ultima ora. Qui ho imparato molte cose e ho conosciuto persone fantastiche. Questo spazio che nel mio piccolo ho contribuito a far crescere ha goduto di alti e bassi ma è comunque un ambiente libero, democratico e, sopratutto, VIVO!
Auguri forum, spero di poter essere qui a festeggiare anche i prossimi compleanni
Auguri forum, spero di poter essere qui a festeggiare anche i prossimi compleanni
-
- advanced user
Sono una frana per le date... e oltretutto sono piuttosto "latitante" ultimamente...
Un augurio di lunga vita e un caldo abbraccio al forum che continua dritto e noncurante delle colpevoli assenze!
Un augurio di lunga vita e un caldo abbraccio al forum che continua dritto e noncurante delle colpevoli assenze!
-
- advanced user
Cavolo, è vero... come passa il tempo!...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- moderatore
Ahah, questo, invece, mi pare fosse già il 2017pier1958 ha scritto:Cavolo, è vero... come passa il tempo!...