Vi avevo detto che sono un mangiaoreti, ma ora non più!
Ieri ho avuto un'esperienza che mi ha sconvolto la vita.
Ho avuto una visione. (Non vi azzardate a chiamare la 118. Anche un ateo può avere le visioni. Me lo ha detto la visione. Quindi attaccatevi al ca... al tram.)
Quindi vi dicevo che ho avuto questa visione. Siete liberi di non credermi, eh. Ma se non ci credete dimostratemi che non l'ho avuta. Non potete, vero?
Quindi attaccatevi al ca... al tram!
Nella visione mi è stato detto che il signore creatore che vede ogni cosa ha letto i miei scritti. Ed erano cosa buona, a parte qualche errore grammaticale. Poi ha letto alcuni dei commenti e ha deciso di farmi santo.
Quindi adesso non sono più un semplice uomo ateo che esprime i suoi pensieri ma sono un santo attraverso cui si esprime il volere dell'altissimo, incommensurabile, Essə.
Mi ha detto di scriverlo così, con la schwa. Ari-attaccatevi al... sapete cosa.
Mi ha detto che sta perdendo la pazienza anche se Essə ha la pazienza infinita, o quasi. Ci ha mandato suo figlio e anche sua figlia (che pare sia stata bruciata sul rogo intorno al 1600) per costruire un mondo di amore.
E noi abbiamo costruito una chiesa che per 2000 anni si è retta sull'odio e sulla paura.
Mi ha anche detto che da oggi l'aglio è proibito. Tipo ortaggio proibito, dato che il frutto non ha funzionato. Casualmente l'aglio io non lo sopporto.
Potete staccarvi dal tram e attaccarvi ad un tir.
La cosa più importante è che Essə ci ha tenuto a dirmi che per in errore di battitura non ha detto "Andate e moltiplicatevi" ma "andate e divertitevi" che in linguaggio divino hanno quasi la stessa pronuncia.
Quindi il sesso da oggi è libero, con chi vi pare.
Attaccatevi al trenino.
Se non ci credete vale sempre la stessa storia. Dimostratemi che non è vero.
Da oggi vi tocca rispettare i miei pensieri e le mie idee e tutto quello che mi gira perché non parlo più solo a nome mio. Non sono più un ateo che parla perché ha passato notti e giorni a ragionare e studiare. No! Adesso io esprimo quello che dice Essə e quello che vuole.
E vi tocca rispettarlo!
Attaccatevi con tutte le vostre forze a sto super Boing lanciato a tutta velocità!
***Per donazioni sante e benedette e opere di bene potete fare libero versamento (da 20 euro in su) sui miei conti correnti***
Post vagamente blasfemo
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
- Messaggi: 3674
- Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
- Località: Roma
-
- moderatore
- Messaggi: 11660
- Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
- Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Re: Post vagamente blasfemo
Aspetta, frena, un momento….
Io credo a tutte le panzane che ci hai raccontato ma prima di darti retta preferirei tu fossi messo in croce, morto e -casomai- risorto; poi ti darò sicuramente retta
Io credo a tutte le panzane che ci hai raccontato ma prima di darti retta preferirei tu fossi messo in croce, morto e -casomai- risorto; poi ti darò sicuramente retta
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
- Messaggi: 3674
- Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
- Località: Roma
-
- advanced user
- Messaggi: 480
- Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29