ci sto ricascando : Vostok Amphibian by Amazon
Moderatore: Curatore di sezione
-
- user
ci sto ricascando : Vostok Amphibian by Amazon
so bene che errare è umano e perseverare è diabolico ma mi sono , quasi, innamorato di un Vostok Amphibian visto su Amazon, prezzo 140€ vi prego, datemi dei validi motivi per non comperarlo
-
- advanced user
Re: ci sto ricascando : Vostok Amphibian by Amazon
fa schifo, e amazon è il peggio sfruttatore di operai...
-
- moderatore
Gli contesterei il fatto che forse è eccessivamente lucido, un po’ troppo tirato a specchio, insomma; però è una faccenda di gusti personali, non so se possa valere nel dissuaderti
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- user
l' ho trovato su Chrono24, usato, a 150 €
Ultima modifica di Gianluca il 2 ott 2022, 10:19, modificato 1 volta in totale.
-
- advanced user
-
- senior
Sono sincero, questa cassa mi ha sempre affascinato ma avrei optato per un’altra configurazione del quadrante.
-
- senior
Non voglio fare il michele di turno, che ogni tanto ci ricorda i suoi beati tempi in cui con 5 deca di migliaia di lire comprava i crono NOS con scatola e targhette varie, ma il prezzo è congruo con gli attuali tempi?
Sono rimasto indietro.
Grazie anticipatamente
P.s. i gusti, sono sempre personali. Originale l'indice ad ore 3 che integra il divario.
Appoggio fiurdesoca.
p.s. Motivo della correzione: l'errata frase era " i gusti, non sono sempre personali."
Sono rimasto indietro.
Grazie anticipatamente
P.s. i gusti, sono sempre personali. Originale l'indice ad ore 3 che integra il divario.
Appoggio fiurdesoca.
p.s. Motivo della correzione: l'errata frase era " i gusti, non sono sempre personali."
Ultima modifica di finestraweb il 4 ott 2022, 11:29, modificato 1 volta in totale.
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
-
- moderatore
Prezzo da nuovo in linea con quelli del celebre spacciatore russo (Meranom), che però spedisce dalla Russia, con tutte le problematiche riguardo tempi di consegna e dogana (senza contare la garanzia, le possibilità di reso e sostituzione in caso di magagne)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Ma poi com’è andata a finire?
Desistesti?
Desistesti?
-
- user
io e la scimmia ne riparliamo a Natale