Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici
Ottimo lo strato che riflette i raggi gamma e semplifica l'apertura.
Possibile che non abbiamo un topic sugli Zvezda?
Che dobbiamo fare per averlo, pensionare il nostro amministratore e ritirarlo a vita privata per motivi di salute nella sua dacia sulle rive di qualche fiume siberiano dove avrà tanto tempo per la pesca e per scriverci qualcosa?
Si potrebbe anche fare, comunque...
Possibile che non abbiamo un topic sugli Zvezda?
Che dobbiamo fare per averlo, pensionare il nostro amministratore e ritirarlo a vita privata per motivi di salute nella sua dacia sulle rive di qualche fiume siberiano dove avrà tanto tempo per la pesca e per scriverci qualcosa?
Si potrebbe anche fare, comunque...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici
A prposito di pacchi, stasera c'è in programmazione un vero e proprio "pacco" http://www.filmtv.it/film/56699/the-package/
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- moderatore
Caso mai dovesse scoppiare una bomba atomicaDaniLao ha scritto:Ottimo lo strato che riflette i raggi gamma
A proposito, ma è vero che ne abbiamo non so quante sul nostro territorio?
-
- moderatore
Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russ...
CPC, mi sa tanto che avremmo potuto organizzare una spedizione combinata
Apprezzati lo strato di materiale tecnologico e la facilità d'apertura.
Il contenuto (nel mio caso doppio e che previa pulitura sarà presentato nei topici consoni) si sfila agevolmente dal lato lasciato libero (l'altro è giustamente serrato per evitare cascagioni da maldestritudine)
Il contenuto (nel mio caso doppio e che previa pulitura sarà presentato nei topici consoni) si sfila agevolmente dal lato lasciato libero (l'altro è giustamente serrato per evitare cascagioni da maldestritudine)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- user
Sembra un panino...puoi spedirmelo a casa?
Mi hanno messo a dieta e ho bisogno di imboscarlo da qualche parte per poi mangiarlo con comodo...
Mi hanno messo a dieta e ho bisogno di imboscarlo da qualche parte per poi mangiarlo con comodo...
Non sono conforme ma cerco taglie conformate.
-
- moderatore
C'è pure la coda da gamberetto che sbuca.
Se mangi anche l'involucro poi quando vai in bagno fai un bacio perugina, e ricominci
Se mangi anche l'involucro poi quando vai in bagno fai un bacio perugina, e ricominci
-
- senior
Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russ...
Sono da donna?DaniLao ha scritto:CPC, mi sa tanto che avremmo potuto organizzare una spedizione combinata
-
- user
Macchè baci perugina, in attesa del prodotto finale mi devo leggere tutti i cataloghi di Antonio per vedere cosa ho mangiato di preciso...DaniLao ha scritto:C'è pure la coda da gamberetto che sbuca.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non sono conforme ma cerco taglie conformate.
-
- moderatore
Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russ...
Si, entrambi. Una coppia di fatto: uno Zvezda (53-2) molto ben messo ad una prima indagine e uno Zarja olimpicocpc ha scritto:Sono da donna?
@Gigi, occhio che se li sgualcisci finisci in ginocchio sui ceci russi.
Tra l'altro nel tuo bagno non c'è carta igienica, non è tanto comoda la situazione
-
- moderatore
Credo che non sarà un problema, prova ne sia il tutorial del leggendario Paviglianiti ne "L'Atto Grande":DaniLao ha scritto:Si, entrambi. Una coppia di fatto: uno Zvezda (53-2) molto ben messo ad una prima indagine e uno Zarja olimpicocpc ha scritto:Sono da donna?
@Gigi, occhio che se li sgualcisci finisci in ginocchio sui ceci russi.
Tra l'altro nel tuo bagno non c'è carta igienica, non è tanto comoda la situazione