Tanto che da una settimana circola 'sta foto sotto che mostra uno Scuba nero (debbo ammettere che -sarà il colore- mi lascia piuttosto perplesso) al polso d'un chistopolese (probabilmente meromanaro)
E dopo questa oggi su WUS ne son comparse altre...
...ovvero il fratello in acciaio del Vostok Amfibia Scuba nero (un po' anemico, il mio è più bellino. E poi sembra che abbian voluto risparmiare sul quadrante con quel datario a strappo che trovo bruttissimo soprattutto su questa versione chiara...)
E qualche versione del nuovo Vostok Amfibia Reef, tra le quali una con sfera 24h (non mi serve e seguirà quella principale, comunque, credo...)
Una che si presume full lume (quello arancio originario spaccava, questo -per ora- mi pare manchi soprattutto d'allegria. Unico accento simpatico son le sfere inscheletrite) e che -c'è da sperare- avrà un quadrante fatto in Cina, già che sul concetto che abbiano in Vostok di luminosità (anche quando proprio ci di metton d'impegno) ormai non c'è più nulla da sperare
E una nera che invece -al primo sguardo- non mi dispiace per niente.
Ok, nulla di speciale, nulla di russo e nulla che non si sia già visto, però nel complesso mi fa un bell'effetto (e comunque il movimento russo -per ora- permane...)
Attualmente non mi interessa e dunque non sono certo che siano versioni definitive, però intanto in questo topic ci stanno bene come proseguimento ideale.
Sono un recidivoZiofesta ha scritto:A me piace.....poi l arancione sul quadrante degli orologi mi è sempre piaciuto grande scelta