Ciao a tutti,
sto visionando il tanto agognato "Rosa dei Venti" ed ho trovato questo pezzo.....il mio dubbio è che sotto ore 10 presenta (Sembrerebbe....)la testa di un perno che mi fa tanto pensare.......
Secondo voi è un assemblato o peggio un Fake?
Non ho trovato alcun riferimento in merito.
Grz
Raketa dubbio...
Moderatore: Curatore di sezione
-
- junior
Raketa dubbio...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Re: Raketa dubbio...
Da questa foto, l'unico dubbio viene da quel puntino cui ti riferisci (e il plexi molto rovinato) per il resto sembra ok. Però a questo punto ti serve per forza una buona foto del meccanismo....
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
-
- junior
Grazie..
ti allego il dettaglio...sembra che sia un perno che tiene fisso il quadrante ......mi viene da pensare che potrebbe essere un particolare solo di alcuni quadranti .....
ti allego il dettaglio...sembra che sia un perno che tiene fisso il quadrante ......mi viene da pensare che potrebbe essere un particolare solo di alcuni quadranti .....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
No, sul dial del "Wind Rose" quel particolare non ci deve essere! rimane da vedere cos'è; ma vista la posizione sembra proprio un piedino. Io passerei oltre....
Walter
-
- advanced user
E un piedino spezzato sotto il quadrante e risaldato
-
- senior
È la prima cosa che ho pensato, avrebbe senso Vic
-
- junior
Scusate, solo per conoscenza personale.....ma perché devastare un quadrante per saldare un piedino? Potevano tranquillamente saldare senza bucare....poi a memoria la posizione dei piedini nn è più esterna? Cmq grz per le dritte!