Allora è meno raro di quanto pensassi
Orologi russi (e sovietici) celebrativi e/o commemorativi: thread collettivo
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Orologi russi (e sovietici) celebrativi e/o commemorativi: thread collettivo
I miei sovietici: http://vostokamphibiacccp.altervista.org/
-
- junior
Re: Orologi russi (e sovietici) celebrativi e/o commemorativi: thread collettivo
Sa che significa la scritta su il quadrante?4x16 ha scritto: ↑8 apr 2022, 17:29Non te lo so dire perché lo metto quando esco e al rientro non l'ho mai trovato fermo.....il calibro non saprei, non l'ho mai aperto e l'orologio è questoJak ha scritto: ↑8 apr 2022, 6:30 A meno che non sia un automatico, il comportamento è quello della molla di carica rotta o sganciata. L'orologio funziona ma l'autonomia è ridotta, a volte di poco a volte sostanzialmente.
Che calibro è per quanto cammina se lo lasci in un posto senza più caricarlo ?
Li uso solo per uscire non al lavoro dove uso un citizen ecodrive
Beati quelli che sono affamati e assetati di giustizia perché saranno saziati.
-
- Site Admin
E' un commemorativo per i 30 anni della centrale termoelettrica GRES di Zainsk (https://ru.wikipedia.org/wiki/Заинская_ГРЭС). C'è un motivo specifico per cui lo chiedi o è per tua curiosità?
-
- junior
Ciao! Grazie!
Il motivo era uno: scoprire se il proprietario dell'orologio aveva bisogno di aiuto per ottenere informazioni. La città di Zainsk si trova a soli 108 chilometri da Chistopol, quindi è logico che la gestione della centrale elettrica abbia ordinato un lotto di orologi alla fabbrica di orologi di Chistopol per l'anniversario del 2006.
Il motivo era uno: scoprire se il proprietario dell'orologio aveva bisogno di aiuto per ottenere informazioni. La città di Zainsk si trova a soli 108 chilometri da Chistopol, quindi è logico che la gestione della centrale elettrica abbia ordinato un lotto di orologi alla fabbrica di orologi di Chistopol per l'anniversario del 2006.
Beati quelli che sono affamati e assetati di giustizia perché saranno saziati.
-
- advanced user
L'ho preso perché lavorando nel settore non ho resistito all'acquisto. Attualmente è dall'orologiaio che sta cercando una nuova molla di carica.IT66 ha scritto: ↑24 apr 2023, 3:44 Ciao! Grazie!
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché