Arrivederci amore ciao

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

DaniLao
moderatore
moderatore

Arrivederci amore ciao

Messaggio da DaniLao »

Cari Soci,
forse quando leggerete questa mia io sarò già marcito ma tant'è, vi sto scrivendo con le ultime forze.

Oggi -per malaugurate circostanze e complice un equivoco esiziale- ho mangiato un panino con pancetta stesa su insalata russa (industriale e di pessima qualità) che non credo potrà lasciare indenne il mio già provato organismo.

Non avevo altro a portata di mano se non la fame, e dunque l'ho divorato comunque ma era una roba -per il mio gusto- abominevole e senza dubbio dannosa ad ogni mio livello vitale.

Se dovesse accadermi qualcosa di brutto a causa dell'infausto pasto sappiate che lascerò la mia raccolta di orologi russi alla Fondazione per il Museo della Lap Dance di Karkhov
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Gigi Aulin
user
user

Re: Arrivederci amore ciao

Messaggio da Gigi Aulin »

Ti sono solidale in questi difficili momenti, ma vedrai, presto il treno che attendi passerà, anche se il suo passaggio dalla tua stazione non sarà indolore. Sempre che naturalmente non ci sia stato un deragliamento nei tuoi villi intestinali, e che al posto del treno non arrivi un'alluvione fangosa, specie in questo periodo di pioggie variegate.

Io ho smesso con la droga e mi son dato al cristianesimo neocatecumenale (ora ne prendo di più). Tuttavia ti faccio vedere alcune foto dei vecchi tempi quando ero fuori dalla grazia di Dio. Quello in foto è Bube, il maialone coraggioso: è quello che regge la birra. Oggi pesa 180 kg per aver tradito il suo migliore amico.

Immagine

Qualche anno fa mi feci anche arrivare un kebab fatto direttamente per me in un cantiere nautico turco:

Immagine

Ma ora sono sulla retta via, anche tu puoi farlo, e attenzione agli sfilatini speciall:

Non sono conforme ma cerco taglie conformate.
mchap
moderatore
moderatore

Messaggio da mchap »

DaniLao ha scritto: Se dovesse accadermi qualcosa di brutto a causa dell'infausto pasto sappiate che lascerò la mia raccolta di orologi russi alla Fondazione per il Museo della Lap Dance di Karkhov
Ma vaffanc... :lol: e pensare che ero convinto che avresti lasciato tutto alla Mchap Sans-Fond Group. Che ingenuo che sono :)

A ragà,, vabbè che siete cresciuti a merendine e nutella ma ormai c'avete una certa età, dovreste aver imparato a mangiare come si deve, soprattutto quando si ha fame. Ok, ok, c'è sempre tempo per rimparare. Mi ricordo di quella volta che mangiai un club-sandwich e mi venne la diarrea per tre giorni, però il club-sandwich mi era sembrato buono, la diarrea meno.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
cuoccimix
moderatore
moderatore

Messaggio da cuoccimix »

mchap ha scritto:
A ragà,, vabbè che siete cresciuti a merendine e nutella ma ormai c'avete una certa età, dovreste aver imparato a mangiare come si deve, soprattutto quando si ha fame. Ok, ok, c'è sempre tempo per rimparare. Mi ricordo di quella volta che mangiai un club-sandwich e mi venne la diarrea per tre giorni, però il club-sandwich mi era sembrato buono, la diarrea meno.
Scopro solo ora che cos'è un "club sandwich":

"Le origini del clubHouse sandwich sono da ricollegare al mondo anglosassone che ne detiene la paternità: pare che la prima comparsa del clubHouse sanwich si ebbe nel 1899 a cura di Danny Mears, chef nel celebre Saratoga Club-house di Saratoga Springs, locale di gioco d’azzardo per soli uomini a New York. In ogni caso, questo panino multistrato fu molto pubblicizzato dall’ex sovrano d’Inghilterra Edoardo VIII, il quale lo riteneva il suo piatto preferito e soleva farselo preparare solo dalla moglie, Wallis Simpson, per la grande bravura dimostrata in questa preparazione.
ll clubHouse sandwich è una sorta di tramezzino “doppio” cioè realizzato con tre fette di pane tostato ripiene di bacon e petto di tacchino croccanti, fette di pomodoro, insalata verde e maionese. Ideale come cena veloce da consumare davanti alla tv o, ancora meglio, come spuntino da picnic".

Secondo me a Daniele hanno proprio servito l'originale del 1899...al McDonalds spacciano i panini per ricette originali anni '50....principianti!
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Ragazzi, insisto, provatelo se siete coraggiosi e se vi capita.
Vi assicuro che era talmente disgustoso da far venire l'acquolina in bocca anche solamente a vedere gli schifumi postati da Gigi...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
mchap
moderatore
moderatore

Messaggio da mchap »

DaniLao ha scritto:Ragazzi, insisto, provatelo se siete coraggiosi e se vi capita.
Per la cronaca, ho già dato abbondantemente. Un volta, non so se per le cozze mangiate la sera prima o il cervello fritto la mattina dopo all'aeroporto di Ginevra o le fragole mangiate il pomeriggio arrivato a casa, ho avuto l'enterecolite. Non la consiglio a nessuno.

Per informazione, il club sandwich nostrano è con il pollo, niente tacchino, ma il risultato può essere comunque letale :)
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
DaniLao
moderatore
moderatore

Arrivederci amore ciao

Messaggio da DaniLao »

Anto' io mi rammento certi tramezzini romani che il CS se lo prendevano di tacco, lascia stare 'ste robe moderne dell'800!

Il nutrire la gioventù a merendine (sia alimentari che culturali) credo sia stato un piano studiato da quella generazione di (già allora) vetusti politici che si sono riciclati fin'adesso, dimodoché le novelle generazioni -crescendo a merendine e cinepanettoni- non avessero da rivendicare alcunché si abboffati di scempiaggini :-/
burja
senior
senior

Messaggio da burja »

gelato alla crema a iIzza, salmonellosi, 1994, ricordo indelebile :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"