Saturday night fever: sollucchero libertino o atto di contrizione? Vostok 2209 swivel lugs
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Saturday night fever: sollucchero libertino o atto di contrizione? Vostok 2209 swivel lugs
Io non ho ancora capito se le sfere in questo Amphibia sono dorate, argentate, ecc...
Ne se quella dei secondi e' dorata, argentata, o rossa....
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Re: Saturday night fever: sollucchero libertino o atto di contrizione? Vostok 2209 swivel lugs
Sono gialle.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- moderatore
Ao', serve anche a me. Tooootorex lo sai che la cerco da tempo, non me la fregareeeeeeeeetotorex ha scritto:dici sul serio?S.P.K. ha scritto:Ah, a me avanza una cassa anse mobili completa......che la vuoi?
Ciao ciao.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
se ti serve tutta la cassa lascio. ma se e' solo per le anse..mchap ha scritto:Ao', serve anche a me. Tooootorex lo sai che la cerco da tempo, non me la fregareeeeeeeeetotorex ha scritto:dici sul serio?S.P.K. ha scritto:Ah, a me avanza una cassa anse mobili completa......che la vuoi?
Ciao ciao.
x cane le sfere sono dorate anche quella dei secondi...alcuni possessori hanno modelli rosse ma per me non sono corrette se si fa riferimento al catalogo del 77
foto presa con google immagini per esempio modello con sfera secondi rossa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Mah...totorex ha scritto:x cane le sfere sono dorate anche quella dei secondi...alcuni possessori hanno modelli rosse ma per me non sono corrette se si fa riferimento al catalogo del 77
Io ho delle sfere da rilumare che mi paiono argento e quella dei secondi dorata...
Ho letto che per il quadrante scuro devono essere dorate e i secondi rossi...
Per il quadrante chiaro devono essere nere con i secondi rossi..
Se sul quadrante scuro quella dei secondi va bene anche il dorato sarei abbastanza a posto..
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
la sfera dei secondi non e' rossa, ma oro secondo me le rosse sono state messe di ripiego perche' piu' facili da trovare per il movimento 2209 (vedi tonneau)Cane ha scritto:Mah...totorex ha scritto:x cane le sfere sono dorate anche quella dei secondi...alcuni possessori hanno modelli rosse ma per me non sono corrette se si fa riferimento al catalogo del 77
Io ho delle sfere da rilumare che mi paiono argento e quella dei secondi dorata...
Se sul quadrante scuro quella dei secondi va bene anche il dorato sarei abbastanza a posto..
cmq vai al catalogo Vostok del 77 che trovio in questo forum
-
- senior
Questo modello è stato in produzione per oltre 10 anni per cui immagino sia normale che ci siano delle piccole varianti nella sfera dei secondi, nella ghiera e addirittura nel font delle scritte sul quadrante. Inoltre la sfera dei secondi rossa non è la stessa dei tonneau perchè ha il pallino più piccolo e un colore rosso con una sfumatura più tendente al bordeaux.totorex ha scritto:la sfera dei secondi non e' rossa, ma oro secondo me le rosse sono state messe di ripiego perche' piu' facili da trovare per il movimento 2209 (vedi tonneau)Cane ha scritto:Mah...totorex ha scritto:x cane le sfere sono dorate anche quella dei secondi...alcuni possessori hanno modelli rosse ma per me non sono corrette se si fa riferimento al catalogo del 77
cmq vai al catalogo Vostok del 77 che trovio in questo forum
I miei sovietici: http://vostokamphibiacccp.altervista.org/
-
- moderatore
Ritorno alle origini
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Questo plexi è pronissimo ad ogni riflesso, inutile opporsi, anzi, bisogna prenderlo per il suo verso
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
È risbucato fuori lui che indosso sempre con un certo piacere, il suo ha uno stile e un aspetto garbatamente vissuto che continua a conquistarmi