Pescati dalla rete
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Pescati dalla rete
Tra l’altro quanto paghereste oggi un pink messo bene? (sempre su vinted ne gira un altro con il colore che sembra meglio, ma a 350 euro...
per me anche 180 euro sono davvero troppi..
per me anche 180 euro sono davvero troppi..
--
Francesco
Francesco
-
- senior
Ecco un altro affarone...
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
--
Francesco
Francesco
-
- senior
Rolex scansate!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
"prendo uno slava che sono orologi economici e robusti"
--
Francesco
Francesco
-
- advanced user
Spedizione economica però...sarà assicurata?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
-
- senior
Ok, il movimento è raro...
Però...
[attachment=0]Screenshot_20230930_171045_eBay.jpg[/attachment]
Però...
[attachment=0]Screenshot_20230930_171045_eBay.jpg[/attachment]
--
Francesco
Francesco
-
- moderatore
Ecco uno degli orologi più brutti che abbia mai visto, sembra un’incidente stradale
Hai voglia a cesellinare il fondello: brutto è è brutto rimane
Uno poi pensa: magari al polso fa tutto un’altro effetto…
…e invece no, pare accartocciato, infeltrito, squagliato al sole perché l’hai lasciato sul cruscotto il quindici d’agosto
Beh, se qualcheduno tra voi l’avesse (farebbe scendere la mia già scarsa stima verso il genere umano ma) sarei curioso di sapere se dal vivo possa essere ancora più raccapricciante :-/
Hai voglia a cesellinare il fondello: brutto è è brutto rimane
Uno poi pensa: magari al polso fa tutto un’altro effetto…
…e invece no, pare accartocciato, infeltrito, squagliato al sole perché l’hai lasciato sul cruscotto il quindici d’agosto
Beh, se qualcheduno tra voi l’avesse (farebbe scendere la mia già scarsa stima verso il genere umano ma) sarei curioso di sapere se dal vivo possa essere ancora più raccapricciante :-/
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
O sei ignorante o confidi nell'ignoranza dell'acquirente: in questo caso, vendendo "parti", l'acquirente del tutto ignorante non può essere, perché acquisterebbe parti per essere montate.
Il bello o il brutto è soggettivo, personalmente potrei concordare con te, ma apprezzo l'originalità del disegno.DaniLao ha scritto: 2 ott 2023, 17:08 Ecco uno degli orologi più brutti che abbia mai visto, sembra un’incidente stradale
[...]
Dai, sarebbe sicuramente un orologio oggetto di curiosità
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
-
- moderatore
Non costasse quasi 300€ lo farei recapitare alla tua morosa come regalo da parte tua.finestraweb ha scritto: Dai, sarebbe sicuramente un orologio oggetto di curiosità
Quasi sicuro al prossimo pranzo ci saresti…
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi