L’approvazione di un abruzzese sulla pecora vale doppio!
Bene, ne son contento, anche secondo me è la migliore del circondario (e -in zona- è roba che cucinano dai ristoranti più rinomati alle sagre più arrabattate…)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Vi segnalo, a Prato, un nuovo ristorante, più simile ad una izakaya in realtà, a due passi dal Castello dell’Imperatore che tanto è piaciuto a Michele nel suo scorrazzare toscano. Si chiama “De’sto”, aperto qualche settimana fa da una mia compagna di corso dell’Ais. Cucina giapponese con pesce freschissimo e una selezione di vini fuori dagli schemi ma interessante.
Il ristorante “Laltrolato” a Viareggio, di cui sono stato cliente affezionato per anni ha purtroppo chiuso e sono rimasto quindi senza un punto di appoggio mangereccio. Dove andare quando si vuol fare bella figura con gli amici? Quando si vuol mangiare bene senza spendere una follia?
Questa estate ho conosciuto Triplo e sono rimasto piacevolmente colpito. Piatti semplici, ottima materia prima, carta dei vini decente, scontrino in linea.
Ci ho già portato @DaniLao che se non ricordo male ne è uscito con un buon ricordo.
ale9191 ha scritto: ↑3 set 2024, 11:41
Il ristorante “Laltrolato” a Viareggio, di cui sono stato cliente affezionato per anni ha purtroppo chiuso e sono rimasto quindi senza un punto di appoggio mangereccio. Dove andare quando si vuol fare bella figura con gli amici? Quando si vuol mangiare bene senza spendere una follia?
Questa estate ho conosciuto Triplo e sono rimasto piacevolmente colpito. Piatti semplici, ottima materia prima, carta dei vini decente, scontrino in linea.
Ci ho già portato @DaniLao che se non ricordo male ne è uscito con un buon ricordo.