mrcorso ha scritto: ↑15 gen 2024, 9:55
Amici possessoridi Nebula: [mention]DaniLao[/mention] e [mention]Narodav[/mention] a voi viene l'impulso di mettergli un cinturino?
Si certo, ma parcheggio l'idea per evitare di creare giochi a quello che attualmente e' un perfetto accoppiamento.
(essendo con end-link solidi non dovrebbe essere il caso, ma si sa che "il meglio e' nemico del bene").
No, mai.
Mai accarezzato codesta perversione.
I bracciali Phoibos portano avanti un discorso che parte dal quadrante e passa per la cassa.
Solo il Kraken l’ho indossato con un gommone verde… Non idea mia ma del precedente proprietario e in effetti non ci stava male.
Questo per dire che magari inciampi in quello giusto e vai a dama. Io son pigro e il bracciale che ha ci sta proprio bene
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Siccome le foto erano per il coltello ed è venuto meglio lui dell’orologio le altre -tra un paio di giorni, magari, che sto facendo ancora qualche ricerca- le metterò di là
IMG_9588.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
mrcorso ha scritto:
bello!
Ma sta cambiando data o è la prospettiva?
La seconda che hai detto