Le migliori offerte di orologi russi e non (post altamente volatile)
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Le migliori offerte di orologi russi e non (post altamente volatile)
Oggi il buon [mention]DaniLao[/mention] ha trovato questa offerta ottima:
https://a.aliexpress.com/_Euq8Cl5
E allora abbiamo pensato: perchè non fare un post con le segnalazioni di offerte di russi e non, che siano succose o dubbiose... insomma un luogo per parlarne...
Allora su questa offerta mi fa paurissima la descrizione che non lo chiama seagull... il che rievoca la famosa querelle su seagull 1963 originale vs. fake.
Però il prezzo è invitante, e molto.
peace
https://a.aliexpress.com/_Euq8Cl5
E allora abbiamo pensato: perchè non fare un post con le segnalazioni di offerte di russi e non, che siano succose o dubbiose... insomma un luogo per parlarne...
Allora su questa offerta mi fa paurissima la descrizione che non lo chiama seagull... il che rievoca la famosa querelle su seagull 1963 originale vs. fake.
Però il prezzo è invitante, e molto.
peace
--
Francesco
Francesco
-
- moderatore
Re: Offerte di orologi russi e non (post altamente volatile)
Mi pareva l’avessimo già un topic del genere ma mi sbagliavo.
È una buona idea, anche per segnalare aste interessanti che per qualche motivo (ma c’è ne sono?) personalmente non interessano (ah! Ho trovato: ci segnalo calendari perpetui e indici romanamente da meridiana).
Vediamo come evolve la discussione e decidiamo se tenerla qua o spostarla, tra qualche tempo, nel Forumtorg.
Sul 1963 (chiamiamolo così) non mi esprimo.
È vero come sia i stati scovati in giro (non specificamente in questo orologio) ST19 non fatti da Sea-Gull.
Ho letto anche di presunti 1963 meccanici presi a 70€ ma arrivati con dentro un quarzo, ma questa è un’altra (triste) storia…
È una buona idea, anche per segnalare aste interessanti che per qualche motivo (ma c’è ne sono?) personalmente non interessano (ah! Ho trovato: ci segnalo calendari perpetui e indici romanamente da meridiana).
Vediamo come evolve la discussione e decidiamo se tenerla qua o spostarla, tra qualche tempo, nel Forumtorg.
Sul 1963 (chiamiamolo così) non mi esprimo.
È vero come sia i stati scovati in giro (non specificamente in questo orologio) ST19 non fatti da Sea-Gull.
Ho letto anche di presunti 1963 meccanici presi a 70€ ma arrivati con dentro un quarzo, ma questa è un’altra (triste) storia…
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Phoibos Wave Master GMT a -100USD fino al 5 novembre
È il primo WM ad essere GMT
È il primo WM ad essere GMT
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- user
avete Idea delle spese accessorie, dogana, iva, trasporto?
non so mai quantificare ciò
non so mai quantificare ciò
-
- senior
Calcola sempre un 30% largo circa.
--
Francesco
Francesco
-
- user
quindi questo costerebbe 137,65 + 30%(41,295)= 178,945
DOMANDA:
ma se io acquisto ( extra ué)un prodotto che mi costa esempio 100 euro, mi viene calcolata già l'iva ad esempio 25 euro e pago al venditore 125 euro e la spedizione è gratuita, l'iva devo pagarla un'altra volta in Italia?
in teoria dazi no perché sotto i 150 euro, ma l'iva e trasporto??
c'era una roba che avevo visto in un sito ma non conoscendo queste sfumature ho messo in stand by l'ipotesi di acquisto
DOMANDA:
ma se io acquisto ( extra ué)un prodotto che mi costa esempio 100 euro, mi viene calcolata già l'iva ad esempio 25 euro e pago al venditore 125 euro e la spedizione è gratuita, l'iva devo pagarla un'altra volta in Italia?
in teoria dazi no perché sotto i 150 euro, ma l'iva e trasporto??
c'era una roba che avevo visto in un sito ma non conoscendo queste sfumature ho messo in stand by l'ipotesi di acquisto
-
- moderatore
Offerte di orologi russi e non (post altamente volatile)
A qualcuno serve un Orient?
Il sito è Long Island Watch/Islander.
Io ho il Reef Master “Purple Sand” fatto in collaborazione tra loro e Phoibos
Il sito è Long Island Watch/Islander.
Io ho il Reef Master “Purple Sand” fatto in collaborazione tra loro e Phoibos
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- moderatore
Offerte di orologi russi e non (post altamente volatile)
Tra poco partirà la campagna su Kickstarter per questi sotto, il prezzo dovrebbe essere contenuto.
Ovviamente il Triskel mi sta simpatico
Ovviamente il Triskel mi sta simpatico
-
- senior
Il caturix ha delle Fpjourne vibes notevoli. Bellino forte!DaniLao ha scritto: ↑5 mar 2024, 23:43 Tra poco partirà la campagna su Kickstarter per questi sotto, il prezzo dovrebbe essere contenuto.
Ovviamente in Triskel mi sta simpatico
IMG_0788.jpg
--
Francesco
Francesco
-
- moderatore
Mi pare la campagna inizi il 12/03