Credo dovrebbero essere così......ma con il lume.
Mostriamo (anche) i franken !
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Mostriamo (anche) i franken !
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
-
- advanced user
Buongiorno a tutti. Oggi mentre spolveravo mi è caduto l'occhio sulla guida levemberge e....ho realizzato che in copertina ce n'è uno praticamente uguale al mio...che a questo punto devo togliere dalla categoria "Franken"Trash ha scritto: 31 dic 2023, 18:03 Credo dovrebbero essere così......ma con il lume.
IMG_20191204_162543.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Il Levenberg non è famoso per la precisione di tutti i suoi pezzi, anzi....!!
Walter
-
- advanced user
Beh, però ammetterai che sarebbe granché improbabile una produzione in serie di Franken...una cosa diabolica
In ogni caso e a scanso di equivoci : ti assicuro che questo pezzo non l'ho preso da levenberg
In ogni caso e a scanso di equivoci : ti assicuro che questo pezzo non l'ho preso da levenberg
-
- senior
Non ho mai pensato che tu lo abbia comprato dal levenberg, ho specificato che non tutti i suoi pezzi fossero perfetti.
Perchè parli di produzione in serie? da cosa lo hai dedotto?
Levenberg era un collezionista che poi ad un certo punto ha catalogato i suoi pezzi e si è messo a venderli.
Perchè parli di produzione in serie? da cosa lo hai dedotto?
Levenberg era un collezionista che poi ad un certo punto ha catalogato i suoi pezzi e si è messo a venderli.
Walter
-
- advanced user
Nel senso che per essere obiettivi, o il dr Frankenstein si è messo a fare in serie dei tarocchi, o magari veramente con marchio slava quel modello con quella cassa e sfere è esistito di serie.
Troverei molto meno probabile che sia io che Levenberg ci siamo imbattuti nello stesso esatto taroccone riassemblato a caso. E poi, tutto sommato è piacevole alla vista e a me piace pensare così, in assenza di conferme da catalogo...a proposito si potrebbe cercare anche li
Troverei molto meno probabile che sia io che Levenberg ci siamo imbattuti nello stesso esatto taroccone riassemblato a caso. E poi, tutto sommato è piacevole alla vista e a me piace pensare così, in assenza di conferme da catalogo...a proposito si potrebbe cercare anche li
-
- senior