Siete schiavi del gioco?
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Siete schiavi del gioco?
Superenalotto a 301 milioni, nulla da segnalare?
-
- senior
-
- moderatore
Siete schiavi del gioco?
Vabbè, ma nel frattempo che li guadagni con il tuo… ingegno almeno stai tranquillo…wilcoyote ha scritto:Mi piacerebbe avere questi soldi, ma guadagnati col mio ingegno, non per una botta di culo.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Già campo discretamente grazie al mio lavoro di progettista, me lo faccio bastare e anche avanzare.
-
- senior
A me, riceverli dal cielo, non dispiacerebbe mica.
Detto ciò, trovo questo montepremi moralmente riprovevole.
Il gioco può diventare una malattia.
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
-
- senior
Superati i 350 milioni
-
- senior
Prato si conferma la città italiana con la spesa procapite più alta per quanto riguarda il gioco d’azzardo “fisico”. Si parla di 1800 euro, neonati compresi
Sicuramente la presenza di una comunità cinese così grande ha contribuito a questo triste risultato.
Sicuramente la presenza di una comunità cinese così grande ha contribuito a questo triste risultato.
-
- moderatore
Siete schiavi del gioco?
Uhm uhm uhm…
Sarei curioso di capire come hanno calcolato.
A mio parere -e spero sinceramente di sbagliarmi ma ho l’occhio lungo e alcuni indizi- la maggior parte delle sale VLT, che sono sbucate copiose come vesce, sono coperture per lavaggio e riciclaggio dei tanti contanti che girano al macrolotto
Sarei curioso di capire come hanno calcolato.
A mio parere -e spero sinceramente di sbagliarmi ma ho l’occhio lungo e alcuni indizi- la maggior parte delle sale VLT, che sono sbucate copiose come vesce, sono coperture per lavaggio e riciclaggio dei tanti contanti che girano al macrolotto
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Non sbagli
-
- moderatore
Hai evidenze? La magistratura s’è mossa poco e più sulle bische che altroale9191 ha scritto:Non sbagli