Trash ha scritto: 28 giu 2024, 19:16
Non lo consideri un termine di paragone perché ? perché è un quarzo? (i diver dovrebbero essere al quarzo) o perchè è Breil?
Si, proprio Perché è un quarzo e, salvo rari casi non fanno per me. Al netto delle "regole" sul diver: a voler guardare le regole non si dovrebbe comprare gli automatici perché sono imprecisi (per estremizzare)
E ancora...il Vetta li vale 900 euro, perché? per il movimento? Cassa particolare? design che ha richiesto studio particolare?
Esatto blasone e design come dicevo.
Anche qui, con un minimo di buon senso... Non è che DEVI comprarlo o pensarla come me, ma quello degli 800-1200 euro è un segmento vivo e con orologi interessanti. Chiaro che deve fare per le tue decisioni economico-collezionistiche
Oh, solo per chiaccherare!
Per far vedere di cosa parlo io.....(sia chiaro non sponsorizzo niente)
breil.jpeg
Per esempio io lo trovo un po' noioso come design, ma si sa, ho il tedio da diver ultimamente...
Però dai, diamo a Cesare quel che è di Cesare: è bello che Breil rilanci il marchio Manta con qualche stilema anni 70.
Ps siamo un po' off topic però, chiedo agli admin se preferiscono che apra un post sul dynawind o su sellita / soprod --> valige for money?