[Topic Ufficiale Soviet] Che faccio con questo Soviet Kalina?
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: [Topic Ufficiale Soviet] Che faccio con questo Soviet Kalina?
Ma lo spessore che si crea, inserendo l’estremità nella sua tasca, non ti disturba?
-
- moderatore
Se stai in maniche corte, no vero anche che la parte superiore del cinturino è rigida come uno stoccafisso...ma sono orologi che vanno presi così come vengono. Io ne ho cinque, più volte ho pensato di sbolognarli ma alla fine son troppo simpatici
-
- senior
Per la verità, di questo tuo Soviet (e scusa se riprendo l'immagine) ad incuriosirmi è stata l'immagine ad ore nove, che normalmente abbinavo alla Time Trend e che quindi inconsciamente pensavo fosse quasi un marchio registrato; ma poi a ben guardare non ho visto nessum marchio di registrazione, quindi...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
...adeguarsi, reagire e combattere....
-
- moderatore
Non ho mai capito se i Soviet meccanici (dei Vostok con quadrante diverso come visto) venissero commercializzati dalla stessa azienda dei quarzi. In comune hanno la vaccata di avere i punti luminosi, ma non le lancette ne ho uno identico ma senza loghi speciali. Credo che ci sia comunque una sola persona che ha la serie completa di questi qui.