Yellow is the new black - I migliori orologi gialli che abbiate mai visto e che non vedrete altrove ;-)

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

DaniLao
moderatore
moderatore

Yellow is the new black - I migliori orologi gialli che abbiate mai visto e che non vedrete altrove [emoji6]

Messaggio da DaniLao »

E intanto un’anteprima colle gambe di Gundam*, poi servirà un topic dedicato; comunque, eccolo il famoso giallo, finalmente a destinazione dopo qualche peripezia (DHL aveva perso il pacco con TUTTA la produzione, poi ritrovato)

IMG_8100.jpg

*Viqueria Calipso GMT Saffron Yellow + Aile Strike Gundam O.M.N.I. Enforcer Mobile Suit GAT-X105 (1/144, Real Grade)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
DaniLao
moderatore
moderatore

Re: Yellow is the new black - I migliori orologi gialli che abbiate mai visto e che non vedrete altrove ;-)

Messaggio da DaniLao »

mrcorso ha scritto: 20 set 2024, 17:51 wow, che cassa spettacolare....
Così, per referenza, la cassa del Cuttlechron è questa

IMG_8114.jpeg
IMG_8113.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
DaniLao
moderatore
moderatore

Re: Yellow is the new black - I migliori orologi gialli che abbiate mai visto e che non vedrete altrove [emoji6]

Messaggio da DaniLao »

Uhm, questi due Aerotec Wave Diver a me pare si possano mettere anche tra i gialli, nonostante siano rubricati come verde ananasso e arancio tramonto

IMG_8192.png

Che dire… elegantissimi, no?
Per fortuna (purtroppo, non abbastanza presto da risparmiarmi errori, i quali ho pagato e che albergano ancora nei miei cassetti) ho compreso come la cassa-simil-super-compressor non mi piaccia.
Così posso anche evitare di contestare il prezzo al metro quadro, già che sono 39mm
mrcorso
senior
senior

Re: Yellow is the new black - I migliori orologi gialli che abbiate mai visto e che non vedrete altrove [emoji6]

Messaggio da mrcorso »

DaniLao ha scritto: 24 set 2024, 14:49 Uhm, questi due Aerotec Wave Diver a me pare si possano mettere anche tra i gialli, nonostante siano rubricati come verde ananasso e arancio tramonto

IMG_8192.png

Per fortuna (purtroppo, non abbastanza presto da risparmiarmi errori, i quali ho pagato e che albergano ancora nei miei cassetti) ho compreso come la cassa-simil-super-compressor non mi piaccia.
Così posso anche evitare di contestare il prezzo al metro quadro, già che sono 39mm
bellissimi! sembrano dei legend diver dopo un trip anni '70...
--
Francesco
cuoccimix
moderatore
moderatore

Messaggio da cuoccimix »

DaniLao ha scritto: 24 set 2024, 14:49 Uhm, questi due Aerotec Wave Diver a me pare si possano mettere anche tra i gialli, nonostante siano rubricati come verde ananasso e arancio tramonto

IMG_8192.png

Minchia, pare di portare al polso degli agrumi....no, decisamente no.
DaniLao
moderatore
moderatore

Re: Yellow is the new black - I migliori orologi gialli che abbiate mai visto e che non vedrete altrove ;-)

Messaggio da DaniLao »

cuoccimix ha scritto: Minchia, pare di portare al polso degli agrumi....no, decisamente no.
C’è anche una versione con il quadrante in amazonite (sarà sponsorizzato? Arriverà con prime?), però sembra… tipo… hai presente quando al mare l’acqua è torbida e la risacca lascia quella schiumetta ambigua con le bollicine di sudiciume…

IMG_8217.jpeg
Consoliamoci nel rilevare come la scatolina, però, sia simpatica

IMG_8219.jpeg
cuoccimix
moderatore
moderatore

Messaggio da cuoccimix »

DaniLao ha scritto: 25 set 2024, 13:59
cuoccimix ha scritto: Minchia, pare di portare al polso degli agrumi....no, decisamente no.
C’è anche una versione con il quadrante in amazonite (sarà sponsorizzato? Arriverà con prime?), però sembra… tipo… hai presente quando al mare l’acqua è torbida e la risacca lascia quella schiumetta ambigua con le bollicine di sudiciume…

IMG_8217.jpeg

Consoliamoci nel rilevare come la scatolina, però, sia simpatica

IMG_8219.jpeg
Infatti si chiama amazZonite, con due zeta, e ho scoperto su Wiki nel contempo l'esistenza della "Classificazione Strunz", che nel caso specifico è pari a 9.FA.30 (proprio per i materiali più strunz). Non so cosa significhi, so solo che mi sembra di vedere una mia maglietta portata per più di due giorni per andare un bici.

Vado a vedere se c'è un altro T-Winner da Aliexpress, almeno quella è merda palese, senza giri di parole. Ideale per gli strunz come me :D
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Anche gli indici al 3, 6 e 9 tristemente deformi (il c.d. stile Cottolengo) giocano un ruolo determinante nella propulsione del conato.

Ma un T-Winner giallo non lo fanno?
mrcorso
senior
senior

Messaggio da mrcorso »

DaniLao ha scritto: 25 set 2024, 18:18 Anche gli indici al 3, 6 e 9 tristemente deformi (il c.d. stile Cottolengo) giocano un ruolo determinante nella propulsione del conato.

non CURRENere
https://it.aliexpress.com/item/10050049 ... ry_from%3A

alle conclusioni, altrimenti potersti diventare un po' MEGIR

https://it.aliexpress.com/item/10050056 ... ry_from%3A

un sacco di nh35 generici:

https://it.aliexpress.com/item/10050042 ... ry_from%3A

https://it.aliexpress.com/item/10050071 ... ry_from%3A

Allego foto se per caso spariscono le inserzioni...
yellow aliexpress shit.jpg
--
Francesco
cuoccimix
moderatore
moderatore

Messaggio da cuoccimix »

DaniLao ha scritto: 25 set 2024, 18:18 Anche gli indici al 3, 6 e 9 tristemente deformi (il c.d. stile Cottolengo) giocano un ruolo determinante nella propulsione del conato.

Proprio giallo no, ma con varie varianti dell'ittero, però sul dorato e sbrilluccicante, per dare l'impressione di un'epatite di classe...

Ad ogni modo, clicca qui, https://it.aliexpress.com/w/wholesale-y ... 0.search.0 , te ne escono pure di fatti con urea d'origine naturale