haha la stessa ricerca da cui uscivano i mostri che ho postatocuoccimix ha scritto: 27 set 2024, 16:28Proprio giallo no, ma con varie varianti dell'ittero, però sul dorato e sbrilluccicante, per dare l'impressione di un'epatite di classe...DaniLao ha scritto: 25 set 2024, 18:18 Anche gli indici al 3, 6 e 9 tristemente deformi (il c.d. stile Cottolengo) giocano un ruolo determinante nella propulsione del conato.
Ma un T-Winner giallo non lo fanno?
Ad ogni modo, clicca qui, https://it.aliexpress.com/w/wholesale-y ... 0.search.0 , te ne escono pure di fatti con urea d'origine naturale
Yellow is the new black - I migliori orologi gialli che abbiate mai visto e che non vedrete altrove ;-)
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Yellow is the new black - I migliori orologi gialli che abbiate mai visto e che non vedrete altrove [emoji6]
--
Francesco
Francesco
-
- moderatore
Re: Yellow is the new black - I migliori orologi gialli che abbiate mai visto e che non vedrete altrove [emoji6]
Dai che il Fairwhale*
Non è male
*mah… la balena gentile… ma io… boh…
Non è male
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Fairwhale telefono caaaaaasaaaaaaaaaaDaniLao ha scritto: 27 set 2024, 16:51 Dai che il Fairwhale*
Non è male
IMG_8299.jpg
--
Francesco
Francesco
-
- moderatore
Perché è un quarzo, perché, percheeeeeeeeeeee?mrcorso ha scritto: Fairwhale telefono caaaaaasaaaaaaaaaa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
DaniLao ha scritto: 27 set 2024, 20:43Perché è un quarzo, perché, percheeeeeeeeeeee?mrcorso ha scritto: Fairwhale telefono caaaaaasaaaaaaaaaa
IMG_8309.GIF
A dire la verità non ho capito nemmeno come funziona, sarà che ho il cervello completamente spento...
-
- moderatore
Re: Yellow is the new black - I migliori orologi gialli che abbiate mai visto e che non vedrete altrove ;-)
Partita e finanziata la campagna per il Cuttlechron.
Costa 328€, credevo di più, di ‘sti tempi…
Costa 328€, credevo di più, di ‘sti tempi…
-
- senior
Re: Yellow is the new black - I migliori orologi gialli che abbiate mai visto e che non vedrete altrove ;-)
Hai uno yellow bellissimo.... che guardi quelli nuovi??
(il neptune)
(il neptune)
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
-
- moderatore
Già, il Neptune “Yellow Submarine” va citato in questo postfinestraweb ha scritto: 16 ott 2024, 15:15 Hai uno yellow bellissimo.... che guardi quelli nuovi??
(il neptune)
Ma mettiamoci anche quello da cui tutto è iniziato e nell’attesa del quale ho aperto questo topic, ovvero il Viqueria Calipso GMT, che ho appena avuto tempo di presentare nonostante me lo rigiri al polso da inizio settembre, e che è anche lui bello & giallo, anzi, Saffron Yellow
-
- moderatore
Dieci anni fa non ci avrei badato, ora te lo invidioDaniLao ha scritto: 17 ott 2024, 8:45Già, il Neptune “Yellow Submarine” va citato in questo postfinestraweb ha scritto: 16 ott 2024, 15:15 Hai uno yellow bellissimo.... che guardi quelli nuovi??
(il neptune)
IMG_9027.jpeg
-
- senior
MA che perla che mi sfoderi!DaniLao ha scritto: 17 ott 2024, 8:45Già, il Neptune “Yellow Submarine” va citato in questo postfinestraweb ha scritto: 16 ott 2024, 15:15 Hai uno yellow bellissimo.... che guardi quelli nuovi??
(il neptune)
IMG_9027.jpeg
Ma mettiamoci anche quello da cui tutto è iniziato e nell’attesa del quale ho aperto questo topic, ovvero il Viqueria Calipso GMT, che ho appena avuto tempo di presentare nonostante me lo rigiri al polso da inizio settembre, e che è anche lui bello & giallo, anzi, Saffron Yellow
IMG_9026.jpeg
--
Francesco
Francesco