Dai tiratemene fuori qualcuno...
Hack, dirty dozen... come volete.
Miglior field watch economico
-
- senior
Miglior field watch economico
--
Francesco
Francesco
-
- moderatore
Re: Miglior field watch economico
Fra quelli di fascia bassa direi Merkur, Baltany, Militado...ce ne sono un'infinità. Sto decidendo se prendere un Militado ML05 e levarmi il Tandorio preso tempo fa. Il primo è al quarzo ma di tipo sweeping seconds (Seiko VH31), per cui ha un altro elemento di interesse oltre alla cassa ottimamente disegnata e al vetro zaffiro. Il Tandorio non mi ha mai convinto per le forme troppo tozze della cassa.mrcorso ha scritto: 23 ott 2024, 16:09 Dai tiratemene fuori qualcuno...
Hack, dirty dozen... come volete.
Poi sicuramente cercando "field watch" ci saranno parecchie altre robe.
-
- senior
non sottovaluterei anche se non field, ma militare il Seagull Limited Edition Mount Everest Antimagenetic Pilot Men's Automatic Watch (un nome facile da ricordare)
Metto una foto per referenza, ma mi sa che c'è un post sul forum, mi pareva @DaniLao ne avesse uno simile.
Metto una foto per referenza, ma mi sa che c'è un post sul forum, mi pareva @DaniLao ne avesse uno simile.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
--
Francesco
Francesco
-
- moderatore
Confermo, ho il BastAmphibia col turbogetto che ho presentato qua (sarebbe da mettere anche nel topic dei Leninabili di Aliexpress, poi lo farò…)
Preso diverso tempo fa, dovrei verificare quanto lo pagai, era economico ma non economicissimo (per i nostri standard).
Lo vendevano in 3 diversi colori
Qua in foto con due fratelli provenienti anche loro dall’Est, ma da quello post sovietico
Preso diverso tempo fa, dovrei verificare quanto lo pagai, era economico ma non economicissimo (per i nostri standard).
Lo vendevano in 3 diversi colori
Qua in foto con due fratelli provenienti anche loro dall’Est, ma da quello post sovietico
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi