mrcorso ha scritto: ↑14 nov 2024, 12:57
il secondo sembra un vostok europe.
Esatto, ha decisamente un'aria familiare. Dal vivo ha un bell'impatto, specie se confrontato con le mie pessime foto (sono 10 anni che sto qui e ancora non ho trovato una quadra per non far "sgranare" le foto rimanendo nel limite dei kb).
Ormai li colleziono come noccioline...
Esatto, ha decisamente un'aria familiare. Dal vivo ha un bell'impatto, specie se confrontato con le mie pessime foto (sono 10 anni che sto qui e ancora non ho trovato una quadra per non far "sgranare" le foto rimanendo nel limite dei kb).
Rispetto ai primi postati questo verde sembra anche carino... mi stuzzica anche il cinturino in tessuto.. com'è?
Rispetto ai primi postati questo verde sembra anche carino... mi stuzzica anche il cinturino in tessuto.. com'è?
Direi ben fatto, molto spesso, trama grossa, un pò rigido vicino alla cassa ma flessibile e comodo alla fibbia. Dentro è pelle o qualcosa che le assomiglia. Nel complesso è migliore di molti cinturini in tela provati in passato su orologi di ben altra meccanica.
Non sono in grado di giudicare qualità dei materiali e movimento, però, dal punto di vista dell’estetica vanno nella giusta direzione.
Certo, prendono ispirazione da qua e da là, ma questo per il Miguel ai quali li vogliono vendere (non solo per il nostro), probabilmente è un punto di forza.
Ma i modelli hanno dei nomi, delle referenze, dei codici, per amore enciclopedico?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
DaniLao ha scritto: ↑18 nov 2024, 18:07
Ma i modelli hanno dei nomi, delle referenze, dei codici, per amore enciclopedico?
Beh, sì, ma non credo che il forum sprizzerà di visite per il Navisforz referenza n. C4CC4.
E comunque sono giusto io che mi diverto a comprarli. Pensa se ne si mandasse qualcuno a qualche youtuber italico di lusso, minimo gli verrebbe l'orchite.
Beh, sì, ma non credo che il forum sprizzerà di visite per il Navisforz referenza n. C4CC4.
E comunque sono giusto io che mi diverto a comprarli. Pensa se ne si mandasse qualcuno a qualche youtuber italico di lusso, minimo gli verrebbe l'orchite.
Siamo già oltre la soglia di visualizzazioni che il marchio giustificherebbe, grazie -senz’altro- alla bella prosa di @cuoccimix .
Presto tutti verranno sull’unico forum che ha tutte le recensioni o review dei Naviforce
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Facciamolo un video goliardico
Ve lo faccio, ragazzi! A esclusivo ed ilare uso e consumo di CCCP e di chi si troverà a vederlo...
Il tempo di ricevere gli ultimi due
Facciamolo un video goliardico
Ve lo faccio, ragazzi! A esclusivo ed ilare uso e consumo di CCCP e di chi si troverà a vederlo...
Il tempo di ricevere gli ultimi due