Oggi ho scoperto che sul noto Meranom vendono orologi a marchio Slava.
fino ad ottobre di sicuro non c'erano:
Al momento sono tutti "Esaurito" come se avessero caricato un catalogo, ma non sincronizzato il magazzino insomma.
Tralascio ogni commento su 2427 a 1000 euro o mostruosità con siluri attaccati appresso...
Ci sono molti movimenti giapponesi (Miyota stando alla colonna dei filtri)
Slava su Meranom
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Slava su Meranom
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
--
Francesco
Francesco
-
- moderatore
Re: Slava su Meranom
Altri che si sono bevuti il cervello con tutto il liquido. Ero uso visitare spesso il sito Slava, presi molti anni fa un 2428 stile flieger, e già non era granchè per 110 euro. A 1000 possono autopensionarsi in anticipo invece di fare orologi sovrapprezzati.mrcorso ha scritto: 30 dic 2024, 14:33 Oggi ho scoperto che sul noto Meranom vendono orologi a marchio Slava.
fino ad ottobre di sicuro non c'erano:
meranom_wayback_oct2024.png
Al momento sono tutti "Esaurito" come se avessero caricato un catalogo, ma non sincronizzato il magazzino insomma.
Tralascio ogni commento su 2427 a 1000 euro o mostruosità con siluri attaccati appresso...
Ci sono molti movimenti giapponesi (Miyota stando alla colonna dei filtri)
-
- senior
ci sono dei simil ploprof incrociati male con degli zlatoust a 1300 euro che sanguinano gli occhi...
Mi sa che qualche alto grado degli Speznaz sta affilando i coltelli per davvero...
Mi sa che qualche alto grado degli Speznaz sta affilando i coltelli per davvero...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
--
Francesco
Francesco
-
- moderatore
Gli orologi di quel marchio sono sempre stati giocattolosi, ma almeno prima costavano poco. Questo non capisco cosa abbia a sinistra: un lanciamissili? un portapillole?mrcorso ha scritto: 31 dic 2024, 11:58 ci sono dei simil ploprof incrociati male con degli zlatoust a 1300 euro che sanguinano gli occhi...
slava_speznaz.png
Comunque l'orologino sul cinturino lo misi pure io su una bussola da polso...
-
- Site Admin
Credo che sia un "fischietto" radio per farsi recuperare, uno di quei cosi che si montano anche sui Breitling della serie Emergency (che loro chiamano "distress beacon", ma sempre un fischietto radio resta).cuoccimix ha scritto: 31 dic 2024, 16:16 Gli orologi di quel marchio sono sempre stati giocattolosi, ma almeno prima costavano poco. Questo non capisco cosa abbia a sinistra: un lanciamissili? un portapillole?
-
- moderatore
Lì perlomeno è integrato nella cassa. Qui se si ruota l'orologio di 90 gradi, sembra attaccato come la fiaschetta di un sanbernardo.
-
- senior
Se ti vengono a prendere e vedono che hai quel coso al polso e che hai speso 1300 euro per prenderlo ... Ti lasciano lì...zvezda ha scritto: 31 dic 2024, 19:23Credo che sia un "fischietto" radio per farsi recuperare, uno di quei cosi che si montano anche sui Breitling della serie Emergency (che loro chiamano "distress beacon", ma sempre un fischietto radio resta).cuoccimix ha scritto: 31 dic 2024, 16:16 Gli orologi di quel marchio sono sempre stati giocattolosi, ma almeno prima costavano poco. Questo non capisco cosa abbia a sinistra: un lanciamissili? un portapillole?
(Grazie della spiegazione)
--
Francesco
Francesco
-
- moderatore
Ah, non è un fischietto della morte azteco?
Avevo già tirato fuori i mille e rotti € ma a questo punto li dirotto su un altro progetto.
Peccato
Avevo già tirato fuori i mille e rotti € ma a questo punto li dirotto su un altro progetto.
Peccato
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi