Quale miglior modo per farvi giungere il mio augurio di un 2025 come lo vogliate, se non chiedervi con quale sovietico, russo o affine abbiate intenzione di accogliere l’anno che stasera entrerà in scena?
E dunque, se festeggiate, cosa avete scelto per il cenone?
E se ritenete che non ci sia proprio nulla da festeggiare, con cosa andrete mestamente a letto per svegliarvi poi nel ‘25?
Se poi non festeggiate e vi togliete l’orologio prima di coricarvi… vabbè, potreste raccontarci cosa indosserete per il primo giorno dell’’anno, che comunque non è che il mondo si fermi ad aspettarvi.
Detto ciò, siamo inclusivi, e ad accompagnare eventuali (buoni) auguri, saranno ben tollerate in questa sezione anche scelte cadute oltrecortina.
Io ho terminato i preparativi con lo Zlat meteorico vediamo come va a finire o -comunque- come evolve la serata…
Il primo russo per il primo dell’anno: quale avete scelto? (E auguri annessi)
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Il primo russo per il primo dell’anno: quale avete scelto? (E auguri annessi)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- user
Re: Il primo russo per il primo dell’anno: quale avete scelto? (E auguri annessi)
Si va di 3133, cassa sturmanskie, civile, quadrante nero.DaniLao ha scritto: 31 dic 2024, 18:03 Quale miglior modo per farvi giungere il mio augurio di un 2025 come lo vogliate, se non chiedervi con quale sovietico, russo o affine abbiate intenzione di accogliere l’anno che stasera entrerà in scena?
Lo uso poco a giro, e' piu' da poltrona.
Questo la dice lunga sul mio spirito nel confronto delle feste di fine anno,
da buon orso indosso pantofole, camicia a quadri e mi godo il telefono spento.
აი ია - Voila, a violet
-
- moderatore
Re: Il primo russo per il primo dell’anno: quale avete scelto? (E auguri annessi)
In questo momento sono già spaparanzato a letto, in attesa che passi la giornata, come sempre.
Quindi indosso una ciofecona cinese, quella che già presentai nei fetente topic sui Navisforz
Quindi indosso una ciofecona cinese, quella che già presentai nei fetente topic sui Navisforz
-
- senior
Sto lontano da Roma, dove ho lasciato tutti i russi. Ho con me solo il Seiko Alpinist.
-
- senior
Io stasera crucco. Auguri a tutti!
--
Francesco
Francesco
-
- senior
ciao,
scusate scrivo solo ora perche' in montagna non prendeva na' mazza, la foto e' di ieri, auguri
scusate scrivo solo ora perche' in montagna non prendeva na' mazza, la foto e' di ieri, auguri
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Niente al polso anch'io.
Buon anno a tutti
Buon anno a tutti
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein