ST36...Approvo. Bei quadranti sunburst.
Forse a essere pignoli potevano fare un fondello a vista più grande, quello che vedo sembra per calibri da 28-30 mm.
Ma tutto ciò che ha un tasca dentro, mi piace automaticamente.
Viqueria Prometeo Red ST36 (era: Nuovo arrivo?)
-
- senior
Re: Nuovo arrivo?
Ragazzi, io ci capisco una mazza dei "vostri" orologi.... ed ecco perché bazzico poco gli eretici, ad eccezione di quelli con ST19, quindi, accogliete il mio intervento per quello che è, un "prosit" a Daniele ed al suo acquisto.
Ha un tasca dentro??
Allora è grande!
Va beh, in effetti, per Daniele, va solo bene.
Sì, Goethe, non che sia un esperto, ha scritto bei pezzi.
Ha un tasca dentro??
Allora è grande!
Va beh, in effetti, per Daniele, va solo bene.
Sì, Goethe, non che sia un esperto, ha scritto bei pezzi.
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
-
- senior
Mi pare una motivazione più che sufficiente.DaniLao ha scritto: 31 dic 2024, 14:50 E io, mica posso andare alle partite di basket del figliolo (che ha la divisa rossa con un po’ di bianco) sempre con i medesimi du’ orologi da abbinare, no?
Non ne hai cercato uno per la maglia alternativa?
--
Francesco
Francesco
-
- moderatore
Nuovo arrivo?
Un padre deve sempre dare l’esempio con azioni concrete sacrificarsi per la prole…zvezda ha scritto: Tsk, tsk, giammai! Che esempio daresti al tuo pargolo? E poi il fatto che sia fuori produzione lo rende ancor più fascinoso, no?
…come noto non sono un fan delle sfere a cattedrale, sia perché, con quel rigonfiamento alla fine (potremmo chiamarlo glande) hanno un’aria (non troppo) vagamente fallica, sia perché basta un refolo barzotto che da cattedrale sei declassato a cappella….
E se mi inquietano le sfere a cattedrale, figuriamoci l’effetto al polso di quelle a cappella……..
Mix,si, il quadrante in foto è video sembra rendere bene.cuoccimix ha scritto:ST36...Approvo. Bei quadranti sunburst.
Forse a essere pignoli potevano fare un fondello a vista più grande, quello che vedo sembra per calibri da 28-30 mm
Il fondello… per fortuna sta sul polso: c’è poco da vedere, circolare! Circolare! Non intralciate il traffico, per favore…
Mauro, è grandicello, 43mm di diametro per 11,6 di spessorefinestraweb ha scritto: Ha un tasca dentro??
Allora è grande!
Eh… a questi livelli si bada a massimizzare il risultato: l’ufficiale è rossa con qualche rimando bianco, l’alternativa è bianca con qualche rimando rosso, così si pigliano du’ piccioni con una fava (e -purtroppo- un orologio solo*)mrcorso ha scritto: Mi pare una motivazione più che sufficiente.
Non ne hai cercato uno per la maglia alternativa?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Eccolo al volo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Re: Viqueria Prometeo Red ST36 (era: Nuovo arrivo?)
Davvero giustoso, un bel rosso chissà al sole...
--
Francesco
Francesco
-
- moderatore
Contentiamoci del cumbrugliume invernale e del vetro che mi restituisce riflessi o uno sfondo indecente.
Per contro il Calicanto (Calycanthus praecox) credo sia il mio arbusto preferito (@ale9191 annota)
Per contro il Calicanto (Calycanthus praecox) credo sia il mio arbusto preferito (@ale9191 annota)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- moderatore
Inserisci anche qua qualche consiglio di lettura tra i serio e il faceto