ganzo l'aristo! e che bel cinturino!!
I non russi di un russofilo
-
- senior
-
- advanced user
Re: I non russi di un russofilo
Grazie, un lavoretto fatto a mano su mio disegno, che realizzò tempo fa Stefano Prato, titolare di Pirate's Straps.
In realtà mi piaceva il cinturino dell'IWC Pilot, ma ho solo due reni e mi servono entrambe...
Così mi rivolsi a Stefano, che mi realizzò un lavoro che ancora dura: carino, vero?!...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Credo di aver trovato un cinturino perfetto.
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
--
Francesco
Francesco
-
- senior
Se fuori è grigio e umido... Mettici del colore.
--
Francesco
Francesco
-
- moderatore
Foto di sabato: prove di immersione (nella birra) per il Khuraburi
Vabbè, la luce era quel che era, esattamente come la mia condizione, nella quale la mano ferma s’è persa dopo la prima mezz’ora
Va da sé come “bere responsabilmente” sarebbe equivalso a restare a casa, dunque ritorno con i mezzi pubblici certificato da autoscatto
Vabbè, la luce era quel che era, esattamente come la mia condizione, nella quale la mano ferma s’è persa dopo la prima mezz’ora
Va da sé come “bere responsabilmente” sarebbe equivalso a restare a casa, dunque ritorno con i mezzi pubblici certificato da autoscatto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi