[Recensione/Review] NTH Thresher Polar White: quest’estate vado al Polo, a nuotare in mezzo al gelo…

Radici, collaborazioni e concorrenza: orologeria americana, europea, estremo-orientale, ecc.
DaniLao
moderatore
moderatore

NTH Thresher Polar White: quest’estate vado al Polo, a nuotare in mezzo al gelo…

Messaggio da DaniLao »

ale9191 ha scritto:Mentre me lo riguardavo pensavo: un quadrante così non avrebbe preferito una ghiera scura?
Io, invece, ne ho poche o punte di quelle lunette delle quali -in genere- diffido, anche perché (se non lisce) di solito associabili ad uno stile più “rugged”, ma, ma…
…ma qua cosa ci avresti messo?
È un orologio glaciale-artico, se non polare: una lunetta scura l’avrebbe mortificato, come una che riprendesse azzurro o arancio l’avrebbe reso caricaturale.
Bianca lucida? Non ce la so immaginare.

Aggiungerei anche come -ovviamente sempre a mio squisita e personalissima sensazione estetica- il quadrante chiaro e di dimensioni abbondanti ben regga l’abbinamento con la lunetta chiara, metallica e satinata; più d’altre cose che -in questo momento- non mi riuscirebbe farmi venire in mente
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
DaniLao
moderatore
moderatore

Re: [Recensione/Review] NTH Thresher Polar White: quest’estate vado al Polo, a nuotare in mezzo al gelo…

Messaggio da DaniLao »

Malydetto Giove pluvio >:-/

IMG_1951.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi