Consigli acquisto

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

IoMe
user
user

Re: Consigli acquisto

Messaggio da IoMe »

Ciao Davide. Riguardo la dogana lo so, volevo sapere se la merce dalla Russia arrivava.
Per il sito che ho inserito qui non so, dicono che ci sono magazzini in Russia e qui e diversi orologi sono disponibili anche da noi.
Proverò a dare un'occhiata anche al tuo, comunque quando sarà contatterò anche i tizi del sito tramite la baia.
davidgnomo
user
user

Messaggio da davidgnomo »

IoMe ha scritto: 18 feb 2025, 15:27 Ciao Davide. Riguardo la dogana lo so, volevo sapere se la merce dalla Russia arrivava.
Per il sito che ho inserito qui non so, dicono che ci sono magazzini in Russia e qui e diversi orologi sono disponibili anche da noi.
Proverò a dare un'occhiata anche al tuo, comunque quando sarà contatterò anche i tizi del sito tramite la baia.
Si certo, avevo capito.
Dovrebbero arrivare, magari facendo qualche tappa intermedia, ad esempio in Turchia. Fai bene a chiedere comunque.
Secondo me chi riesce a farsi pagare (in Russia hanno i circuiti bancari bloccati, che io sappia), poi può spedire senza troppi problemi.
Strano che specifichino che hanno un orologio dentro e fuori UE e indichino un solo prezzo in euro. Forse prima importano e poi spediscono dal magazzino EU? Boh
IoMe
user
user

Messaggio da IoMe »

Se hanno un magazzino qui probabilmente passano dall'Olanda. Lì prendono tutto, affamati di grana come sono.
Anche per alcuni articoli su aliexpress o altri siti cinesi ci sono dei magazzini in europa.
Il lazzarone
junior
junior

Messaggio da Il lazzarone »

Il sito in oggetto è "emanazione" di una persona fisica che vende principalmente su Subito. Se cercate "Vostok" su Milano troverete una carrellata di orologi proposti dalla stessa venditrice, tempo fa mi scrisse che voleva proporsi a Vostok come rappresentante per l'Italia. Del sito non saprei che dire ma tramite Subito ho acquistato da lei diverse molte, è cordiale e disponibile e mi sono sempre trovato bene. Solitamente lascia anche contatto aziendale whatsapp che funziona anche da vetrina virtuale.

Non ho legami con la signora né col sito, eh :lol: era solo per condividere la mia esperienza ;)