I non russi di un russofilo

Radici, collaborazioni e concorrenza: orologeria americana, europea, estremo-orientale, ecc.
mrcorso
senior
senior

Re: I non russi di un russofilo

Messaggio da mrcorso »

DaniLao ha scritto: 3 apr 2025, 13:08 Oggi Dumas al sole

IMG_3712.jpeg

Ieri ho finito con il mostro all’ombra

IMG_3711.jpeg
mi sa che anche lo spinnakerone ha un bel lume... ci posti una foto?
--
Francesco

Citazioni dotte:
cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
Il lazzarone
user
user

Messaggio da Il lazzarone »

Spinnaker lavora bene. Si sono fatti un po' prendere la mano con le limited edition ultimamente (vedasi Spongebob vari...tutti carini eh, mobbasta però), ma trovo veramente buono il rapporto qualità prezzo. Certo, su qualche modello ci starebbe anche un upgrade rispetto all' NH35 ma vabbè :D
mrcorso
senior
senior

Messaggio da mrcorso »

Vabbè dai, inizio io con il lume vah...

Immagine

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

--
Francesco

Citazioni dotte:
cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
mrcorso
senior
senior

Messaggio da mrcorso »

Orologio ad evento sportivo di minorenne, come insegna @DaniLao

Immagine

--
Francesco

Citazioni dotte:
Il lazzarone
user
user

Chedete lume e vi sarà dato
IMG_20240820_202812_783.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
DaniLao
moderatore
moderatore

I non russi di un russofilo

Messaggio da DaniLao »

Il lazzarone ha scritto:Chedete lume e vi sarà dato
Birichino spinnakeroso, anche te :-D
Questo lo vorrei vedere, perché non ti fai portare da @mrcorso a Firenze il 25?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Il lazzarone
user
user

Eh, me l'ha detto infatti, ma sto sfruttando tutti i weekend per scendere nelle Marche perché devo organizzare il matrimonio e sono agli sgoccioli ormai :shock:
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Il lazzarone ha scritto:Eh, me l'ha detto infatti, ma sto sfruttando tutti i weekend per scendere nelle Marche perché devo organizzare il matrimonio e sono agli sgoccioli ormai :shock:
Applica i principi della logica: di decennali di CCCP-forum uno ne capita nella vita :-P
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
mrcorso
senior
senior

Messaggio da mrcorso »

Ho provato un arancione sul cinesino...

Immagine

--
Francesco

Citazioni dotte:
Il lazzarone
user
user

Ocean7 LM7. Homage del classico Ploprof vintage, ma con canonico fondello a vite al posto della cassa monoblocco.

Scheda tecnica di tutto rispetto, cassa in titanio con valvola elio, 2824, cristallo e inserto ghiera in zaffiro (mandano anche quella in titanio), due cinturini stile Isofrane con fibbia in titanio.

Ricordo che lo presi anni fa in saldo, era il momento in cui avevano deciso di toglierlo di produzione, vendevano gli ultimi pezzi con un sostanzioso sconto che si abbassava ancora se uno sceglieva di comprarlo senza la scatola originale (se ben ricordo era una normalissima scatola in plastica).

Lo portai a casa a circa 450 euro, un buon prezzo a mio avviso a fronte della ricca scheda tecnica. Tempo fa sono andato a riguardarmi il sito, l'ho trovato nuovamente a catalogo a un listino pericolosamente vicino ai 1500 :shock:

1000206685.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.