Vostok Generalskie - nuovi arrivi
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Vostok Generalskie - nuovi arrivi
mi pare fosse di Arezzo. Vende ancora su ebay. E' un commerciante ma raramente ha dei russi. Io ci presi uno Start Della Seconda fabbrica e qualche cinturino
-
- senior
Re: RE: Re: Vostok Generalskie - nuovi arrivi
Anche i miei hanno certificato in inglese datato novembre 1992 anche se in effetti questi quadranti non c'erano tra quelli visti in vendita su ebay... magari avrei potuto chiedere a chi me li ha venduti:Dtotorex ha scritto:Quando avro' un poco di tempo faro' la storia, per lo meno per quello che conosco io, del fantomatico "lotto Milano"
Qualche , precisazione veloce: il venditore aveva tre punti vendita sparsi a MIlano di cui uno ma non il piu' grande a Cadorna, Da quanto mi disse quando lo conobbi e pezzi forti cioe' i crono erano gia' finiti. Gli orologi venivano da un'asta fallimentare si trattava di un camion proveniente dalla Polonia sequestrato (diceva lui). Gli orologi erano : para' e sottomarino sia manuali 2414 che 2416 automatici a 21 rubini, kgb,desert shield e tank erano solo automatici. Alcuni avevano la scritta CCCP alcuni niente. Le istruzioni (dove c'erano) erano in inglese ed erano solitamente datate ott/nov 1992. Il rising l'ho anche io ma avuto tramite scambio mai visto nel lotto Milano. Gli orologi rimanenti sono stati acquistati in blocco da un forumista/venditore che li ha poi venduti in baia
i due esemplari mostrati dal forumista non li ho mai visti nel "lotto Milano" potrebbero arrivare da altro canale
-
- senior
mchap ha scritto:Grazie per la sintesi e le precisazioni.
Quindi, se ho capito bene, gli "orologi di Milano" sono stati prima venduto al dettaglioeepr un certo epriodo bene, se non sbaglio abbastana a lungo, e poi il resto è stato venduto in blocco.
Una precisazione a mia volta, il "forumista" a cui accenna Totorex in realtà non era propriamente un forumista ma uno che si affacciò sul forum solo per dire che aveva questi orologi e venderli. Se la prese anche a male quando gli ricordai che non era il caso di usare un form in quel modo.
Se non ricordo male era di Firenze, o sbaglio?
Si questo negoziante compra spesso ad aste fallimentari blocchi di prodotti vari tra i quali anche piccoli elettrodomestici etc, ha acquistato in blocco questo lotto di orologi (ora non ricordo la quantita' che mi aveva detto ma parecchie centinaia),vendendoli al dettaglio, poi ha ceduto i rimanenti
al venditore che pare anche a me toscano ma non ricordo il nick
-
- junior
Buonasera a tutti finalmente ho trovato il forum giusto anch'io appassionato di orologi russi vorrei salutare il signore che ha acquistato la famosa coppia e ringraziare per le varie delucidazioni ho acquistato i generalskie 2 anni or sono arrivati puntuali pezzi in perfetto stato per i loro anni li tengo sempre controllati e puliti se riesco imposterò qualche foto se avete qualche generalskie mi piacerebbe vederli arrivederci alla prossima
-
- moderatore
Ciao e benvenuto; però -per esserlo ancora di più- perché non ti presenti qua --> viewforum.php?f=6anonimus ha scritto:Buonasera a tutti (...)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi