Declino di un Vostok
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Declino di un Vostok
Pochi anni fa era quasi in testa ai desideri dei russofili, almeno di quelli principianti, ma non solo...
C'era il club dei possessori, con tanto di "numero di tessera"...
Adesso non se lo caga piu' nessuno...
Mi e' tornato alla mente perché oggi ho visto che anche gli svizzeri avevano il loro Desert Shield, anche se
con alleanza diversa...
Forse un falso?
Ultima modifica di Cane il 21 dic 2015, 14:01, modificato 1 volta in totale.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Re: Declino di un Vostok
Porca miseria, non credevo ci fosse verso farne uno più brutto del Desert Shield...
E invece queste du' manine rachitiche...
Paolo, non è che stai cercando nel quadrante svizzero qualche nuova idea per i mitici polsini delle tue mitiche camice?
No, a parte tutto, mai avuto (problemi di) Desert Shield in vita mia
E invece queste du' manine rachitiche...
Paolo, non è che stai cercando nel quadrante svizzero qualche nuova idea per i mitici polsini delle tue mitiche camice?
No, a parte tutto, mai avuto (problemi di) Desert Shield in vita mia
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
io ce l'ho ma sta lì in collezione buono buono
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- senior
Aspetto un operation Syria , cmq di desert ne ho un paia che non indosso mai
Ultima modifica di totorex il 21 dic 2015, 16:39, modificato 1 volta in totale.
-
- moderatore
No -davvero- vedendo quello svizzero mi riacquista punti anche il sovietico...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Ce l'ho in cassa Amphibia ma non mi è mai piaciuto, sia per grafica, sia per "incoerenza" (un Vostok con la bandierina americana è come un Hamilton con la falce e martello, ovvero un controsenso). Sta lì per "dovere collezionistico".
Il plasticone con la bandiera araba è ancora meno sopportabile, ieri in quel bel paesello pieno di cammelli e maumau hanno decapitato una donna in strada (qui interviene proprio l'antipatia per il paese).
Il plasticone con la bandiera araba è ancora meno sopportabile, ieri in quel bel paesello pieno di cammelli e maumau hanno decapitato una donna in strada (qui interviene proprio l'antipatia per il paese).
-
- senior
Ed oggi, lì vicino vietano cosa appendere alla propria porta ed al proprio collo.cuoccimix ha scritto:Ce l'ho in cassa Amphibia ma non mi è mai piaciuto, sia per grafica, sia per "incoerenza" (un Vostok con la bandierina americana è come un Hamilton con la falce e martello, ovvero un controsenso). Sta lì per "dovere collezionistico".
http://www.lastampa.it/2015/12/22/ester ... agina.html
In merito all'orologio: no, a me non dispiace, ha un valore storico.
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
-
- senior
Proprio vicino direi di no...finestraweb ha scritto:Ed oggi, lì vicino vietano cosa appendere alla propria porta ed al proprio collo.cuoccimix ha scritto:Ce l'ho in cassa Amphibia ma non mi è mai piaciuto, sia per grafica, sia per "incoerenza" (un Vostok con la bandierina americana è come un Hamilton con la falce e martello, ovvero un controsenso). Sta lì per "dovere collezionistico".
http://www.lastampa.it/2015/12/22/ester ... agina.html
In merito all'orologio: no, a me non dispiace, ha un valore storico.
https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q= ... 4299813402
-
- senior
Ops!
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
-
- moderatore
Però vi ricordate quando, anche in questo caso, era impossibile sostenere che era un orologio come tanti altri?
Ci sono stati Desert Shield in cassa tonda venduti a 150 euro.
Guai a commentare negativamente queste follie. Eri, nel migliore dei casi, un rompiscatole.
Il Desert Shield rappresenta un momento storico come tantissimi altri orologi di quel periodo. Come i Saturn-Raketa tutti colorati che ho fatto vedere di recente. Come i crono Mosca-Roma. Come un qualsiasi aziendale.
Il Desert Shield era solo una operazione commerciale, uno dei tanti gadget prodotti intorno a quella guerra.
Per me è uno dei migliori esempi dei tanti discorsi che facciamo sui prezzi, sul mercato, ecc.
Se ne conosci la storia, di cosa è fatto, cassa, movimento, qualità, sarai in grado di dargli un "valore" collezionistico pari a quello di tanti altri orologi. Nulla di più.
Se poi ci vai in fissa e ti fai accalappiare son 'azzi amari, sì, ma tuoi
Ci sono stati Desert Shield in cassa tonda venduti a 150 euro.
Guai a commentare negativamente queste follie. Eri, nel migliore dei casi, un rompiscatole.
Il Desert Shield rappresenta un momento storico come tantissimi altri orologi di quel periodo. Come i Saturn-Raketa tutti colorati che ho fatto vedere di recente. Come i crono Mosca-Roma. Come un qualsiasi aziendale.
Il Desert Shield era solo una operazione commerciale, uno dei tanti gadget prodotti intorno a quella guerra.
Per me è uno dei migliori esempi dei tanti discorsi che facciamo sui prezzi, sul mercato, ecc.
Se ne conosci la storia, di cosa è fatto, cassa, movimento, qualità, sarai in grado di dargli un "valore" collezionistico pari a quello di tanti altri orologi. Nulla di più.
Se poi ci vai in fissa e ti fai accalappiare son 'azzi amari, sì, ma tuoi
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)