Buone Feste 2015!
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Re: Buone Feste 2015!
In ritardo, eccomi qui...tanto erano auguri sottointesi, sono di una comodità unica
-
- moderatore
Iniziavo a preoccuparmi!
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- moderatore
Beh, nell'eventualità funesta, farò apporre sulla mia lapide le parole che si fece apporre Walter Chiari sulla sua: "non vi preoccupate, è solo sonno arretrato"mchap ha scritto:Iniziavo a preoccuparmi!
-
- moderatore
Io no.mchap ha scritto:Iniziavo a preoccuparmi!
Considerato il periodo dell'abbuffo lo immaginavo in una vasca di mascarpone a giocare con paperelle di torrone e salsicce
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Parli bene te, toscano benestante e pasciuto ormai pigramente avvezzo ai servigi della tavola e delle abboffate con i suoceri.DaniLao ha scritto:Io no.mchap ha scritto:Iniziavo a preoccuparmi!
Considerato il periodo dell'abbuffo lo immaginavo in una vasca di mascarpone a giocare con paperelle di torrone e salsicce
Io da 3 mesi sono a dieta e ho perso oltre 15 kg, oggi non il tuo panforte mi son sorbito, bensì 60 (dico sessanta) km di bici.
Qui siamo ancora in lotta con il mondo, mica ci siamo, ehm, imborghesiti. Tò!
-
- moderatore
Buone Feste 2015!
Epperò, bravo!cuoccimix ha scritto: Qui siamo ancora in lotta con il mondo, mica ci siamo, ehm, imborghesiti. Tò!
I miracoli di volontà e tecnologia.
Ecco il nostro CiuccioMix prima
e dopo
E ora ditemi che un po' di fatica e di impegno non valgono la pena!
Cambiare si può! Non è facile ma questo sopra è il risultato a passare da un'alimentazione zeppa di fagioli e cotiche ad una che prevede l'esclusiva frequentazione di grossi cetrioli e banane perlopiù crudi e senza condimento
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Ma che ne sai tu di ciclismo, che avrai fatto al massimo la Coppa Cobram...DaniLao ha scritto:Epperò, bravo!cuoccimix ha scritto: Qui siamo ancora in lotta con il mondo, mica ci siamo, ehm, imborghesiti. Tò!
I miracoli di volontà e tecnologia.
Ecco il nostro CiuccioMix prima
e dopo
E ora ditemi che un po' di fatica e di impegno non valgono la pena!
Cambiare si può! Non è facile ma questo sopra è il risultato a passare da un'alimentazione zeppa di fagioli e cotiche ad una che prevede l'esclusiva frequentazione di grossi cetrioli e banane perlopiù crudi e senza condimento
Questa era una bicicletta...è un'immagine talmente iconica che manco mi ricordo il nome dell'attrice, ma il culo sì, quello rimarrà nella storia...
Peccato che nei miei giri campagnoli non mi sia mai trovato davanti una ciclista così, mi sarei messo volentieri in scia....o avrei comprato un tandem...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Anna Ammirati... un nome, un culo...cuoccimix ha scritto:...è un'immagine talmente iconica che manco mi ricordo il nome dell'attrice, ma il culo sì, quello rimarrà nella storia...
Quante soddisfazioni s'e' levato nella vita quest'uomo...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Tutta salute!Cane ha scritto:Anna Ammirati... un nome, un culo...cuoccimix ha scritto:...è un'immagine talmente iconica che manco mi ricordo il nome dell'attrice, ma il culo sì, quello rimarrà nella storia...
Quante soddisfazioni s'e' levato nella vita quest'uomo...
-
- moderatore
Comunque secondo me Tapatalk è ossessionato dai culi, eccoci di nuovo.
Certo che con un augurio del genere le feste poi hanno un altro sapore...
Certo che con un augurio del genere le feste poi hanno un altro sapore...