Notizie dalla madre patria

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11531
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze

Re: notizie dalla madre patria

Messaggio da DaniLao »

Anto', simpatico il video e tutto... In effetti prendersela con una fighetta col pistolone fa sentire più giovani di quel che si è.
Io però ho la barba e le mani pesanti ;-*
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: notizie dalla madre patria

Messaggio da mchap »

DaniLao ha scritto:Anto', simpatico il video e tutto... In effetti prendersela con una fighetta col pistolone fa sentire più giovani di quel che si è.
Io però ho la barba e le mani pesanti ;-*
Brrrrrrr!

Danilao prima:

4.jpg
3.jpg
Quindi:
P6011027.jpg
Danilao dopo:
2.jpg
:lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
Gigi Aulin
user
user
Messaggi: 80
Iscritto il: 12 mag 2015, 17:02

Re: notizie dalla madre patria

Messaggio da Gigi Aulin »

DaniLao ha scritto:in effetti prendersela con una fighetta col pistolone fa sentire più giovani di quel che si è
Ciao, sono Eva Pantana, la ciclista vegana (mangio solo cetrioli). Si parlava di fighette col pistolone, avevo capito male, ma ormai eccomi qui, potete vedermi nella foto in basso:
Eva Pantana.jpg
Intervengo perchè Mchap mi ha sedotta e abbandonato, prima mi ha regalato uno Slava rosa da coordinare con il resto, poi è scappato via dicendo che era troppo vecchio per sostenere un rapporto sentimentale e non solo con me. Ritorna, Antonio!
DaniLao ha scritto:Io però ho la barba e le mani pesanti ;-*
Uh che bello, pure io! Ma tu in compenso hai i peli che mancano a me... :love:

P.S. e rispondete a Gigi Aulin, che sta prestando il computer a tutti e voi nemmeno un grazie. Screanzati.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non sono conforme ma cerco taglie conformate.
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11531
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze

Re: notizie dalla madre patria

Messaggio da DaniLao »

Orcaloca Gigi, ma questa mi pare che abbia smontato il sellino prima di partire...
Comunque io non sono come il bell'Antonio, tributo sempre massima stima a chi indossi tacchi del genere con tal disinvoltura...
Lo Slava rosa... Chi nun ce l'ha è omofobo come la presidentessa russa
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: notizie dalla madre patria

Messaggio da mchap »

Il problema non sono tacchi ma quei zatteroni nella parte davanti, troppo alti, manca di stile :shock:
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
Gigi Aulin
user
user
Messaggi: 80
Iscritto il: 12 mag 2015, 17:02

Re: notizie dalla madre patria

Messaggio da Gigi Aulin »

DaniLao ha scritto: Lo Slava rosa... Chi nun ce l'ha è omofobo come la presidentessa russa
Ciao, rieccomi qui, avevo prestato il mio pc a un signore distinto con baffi e barba in cambio di un Big Mac, me lo ha reso dopo 2 mesi e nell'outlook mi son rimaste delle mail di una clinica di Casablanca e di un sexy shop specializzato in perizomi. Mah.

Comunque non è colpa mia se odio lo Slava Rosa. Da piccolo, negli anni '80, ero un bambino prodigio (per le mie dimensioni) e i miei genitori sognavano per me il mondo dello spettacolo, forzandomi a indossare questo costume:
me.jpg
Qui sopra sto vedendo la foto dell'orologio che avrei dovuto indossare per rendere il costume davvero completo. Sono traumi che non se ne vanno facilmente. Attualmente sono in terapia di gruppo e ho il terrore che qualcuno indossi lo Slava durante le sedute. Comprendetemi.

Bene, ora scusate ma ho appuntamento con un pollo arrosto, quando bevo un Campari accompagno sempre con uno stuzzichino leggero.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non sono conforme ma cerco taglie conformate.
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: notizie dalla madre patria

Messaggio da mchap »

Essere immondo, carnivoro, pollarostaro, capace di mangiare anche gli scarafaggi vermicolanti!
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11531
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze

Re: notizie dalla madre patria

Messaggio da DaniLao »

Io spero solo nell'intervento del saggio Burja (con i suoi agganci nella Madre Patria) già che gli state immondamente (come si confà a Gigi) insudiciando il topico.
Quando sarete a Lefortovo non vi spedirò nemmeno un'arancia o una torta con la lima (che Gigi userebbe per pulirsi i denti (se ancora ne ha))
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
burja
senior
senior
Messaggi: 1669
Iscritto il: 17 mag 2015, 20:16

Re: notizie dalla madre patria

Messaggio da burja »

eccomi, cercherò di non toccare il più possibile il tasto politico (anche se a differenza di altri forum credo che qui non sia un tabu), le notizie dalla madre patria significano riportare cose interessanti che hanno a che fare con gli orologi o anche no, del resto sempre di Russia stiamo parlando
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11531
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze

Re: notizie dalla madre patria

Messaggio da DaniLao »

Bah.
Torneranno gli sdelano è uno dei miei (tristi) t(r)opici preferiti, ma è vecchio.
Questo ha anche un titolo più languido e io lo sponsorizzo e approvo ;-)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi