E' un'orologio da nebbia.
Ho provato a fare qualche foto nella quale la si potesse esaltare ma nulla.
Comunque anche 'sto giallo rappresentava bene lo spirito della sera che stavo affrontando.
Il tuo apprezzamento è sempre il benvenuto
I non russi di un russofilo
-
- moderatore
Re: I non russi di un russofilo
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
oggi al polso...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- advanced user
burja ha scritto:oggi al polso...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
questi due orient erano di mio padre che se n'è andato tanti anni fa.....
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- senior
Io prima dei meccanici russi andavo al quarzo...
Ho solo un cronografo Sector acquistato un 18 anni fa e uno dei primi Citizen eco-drive acquistato un 14 anni fa...
Attualmente tutti senza pila...
upload immagini
image share
Ho solo un cronografo Sector acquistato un 18 anni fa e uno dei primi Citizen eco-drive acquistato un 14 anni fa...
Attualmente tutti senza pila...
upload immagini
image share
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
I non russi di un russofilo
Un incidente stradale, uno scontro tra lo spirito sdelanista e la modernità spinta...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Ieri sera mi hanno regalato un Perseo degli anni '70. Nonostante il vetro segnato funziona alla perfezione. Un pò scolorito, soprattutto la sfera dei secondi, rende ancor di più il suo fascino vintage, per cui lo aggiungo ai non-russi nello spirito che voleva avere questo topic.
Capitooooooooo
Proprio poco prima che mi muovessi a fare la foto è arrivata una forte grandinata. Finalmente un aspetto montanaro-dei-Castelli e invernale.
Appena sono uscito per scattare la foto Jenni ne ha approfittato per andarsi a fare un giro, incurante del ghiaccio e del forte calo di temperatura
Bò invece non c'ha nemmeno pensato, ha detto " 'ste femmine come al solito devono farsi notare, ma che je dice la capoccia"
Stessa cosa deve aver pensato La Nona Gatta, chiamata Negrita, che dormiva tranquilla vicino a Bò
Negrita è un gatta bellissima, di quelle belle cicciotte con il pelo lungo. Viene qua dall'estate scorsa. Va e viene.
Però...
Recentemente dopo attente osservazioni e lunghi studi comportamentali abbiamo coperto che Negrita è... un Negrito
Con tutto quel pelo e ciccia non si riesce a vedere cosa c'ha sotto, però ha cercato di ingroppare La Nera più volte.
Ha sempre avuto un miagolio dolcissimo, come una femmina tenera e impaurita.
Nonostante la recente scoperta io continuo a chiamarla Negrita ed usare il femminile del resto lei non si formalizza e a dire il vero ancora non ho fatto la prova del nove: alzare la coda, frugare tra il lungo e folto pelo.
Rimando sempre. In realtà spero che Negrita sia veramente una Negrita.
Che poi questo nome non glielo abbiamo dato noi. Ma è un altra storia.
Un ultima foto. Lo vedete quell'albero sulla destra? è un Kumquat, ne avete mai visto uno così grande? (e l'hanno scorso ha subito pure una notevole potata).
Capitooooooooo
Proprio poco prima che mi muovessi a fare la foto è arrivata una forte grandinata. Finalmente un aspetto montanaro-dei-Castelli e invernale.
Appena sono uscito per scattare la foto Jenni ne ha approfittato per andarsi a fare un giro, incurante del ghiaccio e del forte calo di temperatura
Bò invece non c'ha nemmeno pensato, ha detto " 'ste femmine come al solito devono farsi notare, ma che je dice la capoccia"
Stessa cosa deve aver pensato La Nona Gatta, chiamata Negrita, che dormiva tranquilla vicino a Bò
Negrita è un gatta bellissima, di quelle belle cicciotte con il pelo lungo. Viene qua dall'estate scorsa. Va e viene.
Però...
Recentemente dopo attente osservazioni e lunghi studi comportamentali abbiamo coperto che Negrita è... un Negrito
Con tutto quel pelo e ciccia non si riesce a vedere cosa c'ha sotto, però ha cercato di ingroppare La Nera più volte.
Ha sempre avuto un miagolio dolcissimo, come una femmina tenera e impaurita.
Nonostante la recente scoperta io continuo a chiamarla Negrita ed usare il femminile del resto lei non si formalizza e a dire il vero ancora non ho fatto la prova del nove: alzare la coda, frugare tra il lungo e folto pelo.
Rimando sempre. In realtà spero che Negrita sia veramente una Negrita.
Che poi questo nome non glielo abbiamo dato noi. Ma è un altra storia.
Un ultima foto. Lo vedete quell'albero sulla destra? è un Kumquat, ne avete mai visto uno così grande? (e l'hanno scorso ha subito pure una notevole potata).
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- moderatore
Mi sono accorto uscendo d'esser vestito troppo seriamente, dunque son corso addietro e ho recuperato questo
-
- moderatore
E la miseria! Carnevale è passato da tempo
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)