Commemorativo 50 anni rivoluzione di ottobre (Raketa 2209)
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Commemorativo 50 anni rivoluzione di ottobre (Raketa 2209)
Bello questo Raketa con movimento 2209....
Movimento particolare poco diffuso, io non ce l'ho...
Movimento particolare poco diffuso, io non ce l'ho...
Ultima modifica di Cane il 5 feb 2016, 19:55, modificato 1 volta in totale.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Re: Raketa 2209
Paolo, Paolo, io sinceramente m'entusiasmo più pel quadrante.
Piglialo se è alla tua portata, altrimenti passami pure il link che valuto volentieri
Piglialo se è alla tua portata, altrimenti passami pure il link che valuto volentieri
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Nel caso non interessi a nessuno dei due...io sono qui
-
- senior
Si, se costava 40/50€ aspettavo per passarlo a te e a daniele...cuoccimix ha scritto:Nel caso non interessi a nessuno dei due...io sono qui
Tu hai un movimento come questo?
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Raketa 2209
Grazie, sei parecchio gentile e umano, sembri quasi un pisano quando fai cosìCane ha scritto:Si, se costava 40/50€ aspettavo per passarlo a te e a daniele...
Bella domanda, magari sì, magari no... Per saperlo dovrei scoperchiare tutti i miei Raketa.Cane ha scritto:Tu hai un movimento come questo?
Aspetto la pensione o di invitarti a cena per sciogliere il dubbio; così durante la vodka, mentre io scrocchio frutta secca, tu (sempre magari) ti dai da fare con l'apricasse per saziare la curiosità
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- advanced user
Io sono un collezionista anomalo, indosso a rotazione tutti i miei pezzi e li preferisco più ortodossi.
Non riuscirei a portare un commemorativo seppur affascinante come questo.
Ad ogni modo il movimento è davvero bello e inusuale, lo scopro solo ora, c'è sempre da imparare
Ad ogni modo il movimento è davvero bello e inusuale, lo scopro solo ora, c'è sempre da imparare
-
- moderatore
Io invece vorrei tanto portarli senza problemi di sorta come puro oggetto storico senza sottostare alle solite domande del cavolo.giorgio_quinto ha scritto:Io sono un collezionista anomalo, indosso a rotazione tutti i miei pezzi e li preferisco più ortodossi.
Non mi farei problemi nemmeno nel portare degli orologi tedeschi di epoca nazista con tanto di insegne. Quando è tutto sepolto, vinti e vincitori, rimane sepolta anche la valenza. Il compianto Lemmy Kilmister non si è mai fatto problemi di sorta in tal senso, nemmeno in tutti gli altri ambiti in verità purtroppo però non siamo come lui...
-
- moderatore
E cosa c'è di più ortodosso di un orologio sovietico con i confini della Madre Patriagiorgio_quinto ha scritto:Io sono un collezionista anomalo, indosso a rotazione tutti i miei pezzi e li preferisco più ortodossi.
Michele, lo sai, son strano e a mio modo partigiano, se ti invito a cena evita orologi con le svastiche per cortesia, che ne hai tanti di orologi russi che mi mancano e che mi piacerebbe vedere dal vivo
-
- moderatore
E allora fammi sapere cosa dobbiamo fare di quel certo orologio....DaniLao ha scritto:E cosa c'è di più ortodosso di un orologio sovietico con i confini della Madre Patriagiorgio_quinto ha scritto:Io sono un collezionista anomalo, indosso a rotazione tutti i miei pezzi e li preferisco più ortodossi.
Michele, lo sai, son strano e a mio modo partigiano, se ti invito a cena evita orologi con le svastiche per cortesia, che ne hai tanti di orologi russi che mi mancano e che mi piacerebbe vedere dal vivo
Se capiti da queste lande, passa e ti mostrerò il mio tessssoro
-
- senior
dare ad un livornese del pisano è peggio che insultargli la mammaDaniLao ha scritto:Grazie, sei parecchio gentile e umano, sembri quasi un pisano quando fai cosìCane ha scritto:Si, se costava 40/50€ aspettavo per passarlo a te e a daniele...
Bella domanda, magari sì, magari no... Per saperlo dovrei scoperchiare tutti i miei Raketa.Cane ha scritto:Tu hai un movimento come questo?
Aspetto la pensione o di invitarti a cena per sciogliere il dubbio; così durante la vodka, mentre io scrocchio frutta secca, tu (sempre magari) ti dai da fare con l'apricasse per saziare la curiosità
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"