primo acquisto dell'anno

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

DaniLao
moderatore
moderatore

primo acquisto dell'anno

Messaggio da DaniLao »

cpc ha scritto:questo lo seguivo anch'io! Ti è andata bene che mi è sfuggita la scadenza, altrimenti l'avresti pagato di più! Immagine
;-) ti sbagli, avessi offerto tu non l'avrei pagato proprio, e l'avresti vinto con poco sforzo ;-)

Avevo impostato tipo 19€ come massimo per l'offerta e poi mi ero dimenticato, l'ho vinto per caso e, senza nemmeno troppo entusiasmo, per 17......
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
cpc
senior
senior

Re: primo acquisto dell'anno

Messaggio da cpc »

...questo è culo!
scherzi a parte mi pare un buon acchiappo considerato che poljot di questo genere, classici ed eleganti, soprattutto se ben conservati, passano a prezzi molto più alti...
cpc
senior
senior

Messaggio da cpc »

comunque se quando ti arriva ti sembra troppo piccolo per tuo polso possente ed irsuto fammi un fischio
robyvintage
user
user

Messaggio da robyvintage »

Buon giorno a tutti, vi presento il mio primo acquisto dell' anno.
Acquistato in un piccolo negozio di orologi vintage a Praga il 5 Gennaio. :ok: :ok:
untitled15.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
schyter
user
user

Messaggio da schyter »

più che il primo acquisto dell'anno, diciamo che potrebbe essere il primo del 2016.
Solo che io sono una capra e nn me ne intendo... così chiedo a voi.
Mi hanno offerto sta cipolla piena di corone e bottoncini... che roba è ???
mi ha scritto che costa 150 .... si ma 150 grivne, euro o dollari??? ora gli ho chiesto
di precisare meglio. Ho messo questa foto ma in realtà ne ho molte altre dove si
vedono i meccanismi etc. Se qualcuno può aiutarmi... grazie!!!

OT> Danilao... quando il capodanno mandarino?????? :?: :roll: :?:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere.
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

Se costa 150 grivne prendilo... :lol: (sono euro, forse dollari)

La stampa del quadrante non mi convince molto...

Hai una foto del fondello?
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
schyter
user
user

Messaggio da schyter »

Cane ha scritto:Se costa 150 grivne prendilo... :lol: (sono euro, forse dollari)

La stampa del quadrante non mi convince molto...

Hai una foto del fondello?
mi ha risposto... sono dollari !! quindi se lo tiene :P
ecco una delle tante foto della meccanica.

Grazie cmq
"Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere.
burja
senior
senior

Messaggio da burja »

il 31659 è una bellissima macchina ma a 150 euro se ne trovano messi molto meglio di questo
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

@CPC -non mancherò- è stato un acquisto un po' così ed è facile che -ora che ho questa tua gentile profferta- ti contatterò per ricongiungerlo a chi gli possa voler più bene eventualmente. Contestualmente magari tu hai qualcosa da scambiare che a me potrebbe piacere...

@Cane, che ti sdubbia nel quadrante?

@Schy, non ha torto Burja a dire che 150USD per quel movimento assai rinomato non sono tanti, però restano (per me) una cifra considerevole. Insomma, non sono nemmeno pochi, in generale :-/

L'anno della Scimmia (猴) inizia l'8 febbraio. Devo ancora coordinarmi con le locali autorità per scoprire le date della Danza del Drago (quello danza, mica da retta a me quando gli chiedo le cose...)
Non mancherò di invitarvi ed accogliervi come al solito (se vi farà piacere). Peposo e Żubrówka ci aspettano in quella trattoria che nemmeno quest'anno troverò alla prima...

Per chi pensasse che stiamo parlando in codice vi rimando:
qua per l'edizione 2013 https://www.flickr.com/groups/1900687@N ... 621965247/
qua per il 2014 https://www.flickr.com/groups/1900687@N ... 313432424/
e qua per il 2015 https://www.flickr.com/groups/1900687@N ... 558420705/
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
schyter
user
user

Messaggio da schyter »

DaniLao ha scritto:
ot> si vede che nn mi leggi + ... >> https://www.flickr.com/groups/zaf/discu ... 718735253/

in fondo al topic (2016 Anno della Scimmia) ti citavo pure... ho trovato un nido di Falconi (Sokol) !!! Ben 3 pezzi tutti con 6 occhietti ottici... da nn credere! Aspettiamo trepidanti info per venir per tempo in quel di Campo! :/)