Oggi giornata fortunata, al mercatino ho preso questo 3133 abbastanza poco comune (ne passano pochi sulla baia).
Ha un quadrante che ricorda i molnija da tasca, sia come numeri che come colorazione, la scritta perestrojka sul medesimo e di lato, il meccanismo è il classico 3133.
Orologio particolare, l'ho preso a 60 euro, quindi non ci ho pensato due volte perché è pari al nuovo (tranne il cinturino che cambierò).
3133 perestrojka
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
3133 perestrojka
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- senior
Re: 3133 perestrojka
Lo stesso mercatino di Cane?
-
- moderatore
Diciamo che è 'un tipo' (come si dice dell'amica dell'amica quando si vuol star sul vago e dire le cose in modo garbato), nondimeno al prezzo pagato un 3133 è ben acquistato.
E poi è un ottime condizioni e c'è il dovere collezionistico...
Io non l'avevo mai visto, e ora son rimasto fascinato dal logo con la stella alata, lo trovo buffo ma simpaticissimo![Very Happy :-D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
E poi è un ottime condizioni e c'è il dovere collezionistico...
Io non l'avevo mai visto, e ora son rimasto fascinato dal logo con la stella alata, lo trovo buffo ma simpaticissimo
![Very Happy :-D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Su ebay, da tempo immemore, ce n'è uno in vendita a 249 euro, con proposta d'acquisto.
Tu, burja , potresti essere contento già solo pensando di aver comprato il movimento; poiché ti piace, è un tutto un di più.
Tu, burja , potresti essere contento già solo pensando di aver comprato il movimento; poiché ti piace, è un tutto un di più.
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
-
- moderatore
E se ti fosse piaciuto pure a 249€, pur nel massimo rispetto del gusto e della libertà d'ognuno, t'avrei portato dal dottore con la forza ![Smile :-)](./images/smilies/icon_e_smile.gif)
![Smile :-)](./images/smilies/icon_e_smile.gif)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
per cpc: il mercatino non è quello di cane, stiamo a più di 100 km di distanza
per finestra: hai ragione, a 60 euro trovi un movimento e magari non funzionante
per danilao: concordo, a quel prezzo il dovere collezionistico impone l'acquisto, però ti dico che sono un paio di giorni che lo porto e comincia pure a piacermi, mi sembra di avere al polso un molnija da tasca
per tutti: qualcuno conosce la storia di questo orologio?
per finestra: hai ragione, a 60 euro trovi un movimento e magari non funzionante
per danilao: concordo, a quel prezzo il dovere collezionistico impone l'acquisto, però ti dico che sono un paio di giorni che lo porto e comincia pure a piacermi, mi sembra di avere al polso un molnija da tasca
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
per tutti: qualcuno conosce la storia di questo orologio?
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"