Finestraweb, ha rotto letteralemente le palle. Neghi l'evidenza. Chi segue questo forum ha visto con quanto impegno hai , per anni, chiosato frase per frase quanto scrivevo, senza aggiungere nulla di nuovo, senza contribuire con qualche grammo di conoscenza.
Puoi girarti al frittata come ti pare, ma rendiamo le cose semplici. Citami almeno tre, soltanto tre, tuoi post che abbiano in qualche modo contribuito con qualcosa di nuovo.
Io non ho alcun problema per chi prende dai contributi altrui ma allo stesso tempo contribuisce di suo.
Tu invece appartiene alla categoria di chi prende senza dare niente.
Trovare tre tuoi articoli, se esistono, non dovrebbe essere difficile se è come dici te.
Dopo di che se non sei in grado di farlo e insisti nel negare l'evidenza dei fatti è meglio che prendi altre strade. Nessuno ti obbliga a stare qui. Abbi almeno un pò di pudore e lascia stare questo topic.
Puoi rivolgerti direttamente agli amministratori come hai già fatto su Orologiko.
Nuovo arrivo Poljot 16 rubini
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Re: Nuovo arrivo Poljot 16 rubini
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
Eh no, non girarla tu la frittata.mchap ha scritto:Finestraweb, ha rotto letteralemente le palle. Neghi l'evidenza. Chi segue questo forum ha visto con quanto impegno hai , per anni, chiosato frase per frase quanto scrivevo, senza aggiungere nulla di nuovo, senza contribuire con qualche grammo di conoscenza.
Puoi girarti al frittata come ti pare, ma rendiamo le cose semplici. Citami almeno tre, soltanto tre, tuoi post che abbiano in qualche modo contribuito con qualcosa di nuovo.
Io non ho alcun problema per chi prende dai contributi altrui ma allo stesso tempo contribuisce di suo.
Tu invece appartiene alla categoria di chi prende senza dare niente.
Trovare tre tuoi articoli, se esistono, non dovrebbe essere difficile se è come dici te.
Dopo di che se non sei in grado di farlo e insisti nel negare l'evidenza dei fatti è meglio che prendi altre strade. Nessuno ti obbliga a stare qui. Abbi almeno un pò di pudore e lascia stare questo topic.
Puoi rivolgerti direttamente agli amministratori come hai già fatto su Orologiko.
Mi accusi di stalking forumistico: prego, indica i link, perché quando si fanno delle accuse, bisogna portare delle prove.
E' vero, in USSR durante le epurazioni funzionava diversamente...
Mai detto di essere un grande contributore del forum; se vuoi fare un regolamento per cui per mantenere l'iscrizione occorre dare un certo contributo, valutato mese per mese da apposita commissione d'esame, da te guidata, , prego, fallo.
Ma qualcosa te lo cito: "viewtopic.php?f=4&t=295&hilit=neptune&start=10#p4762 "
da te tacciato come un "e che scoperta è" (modo carino per dire "ma che c. scrivi?").
Se n'è parlato un po' e proprio l'acqua calda, non era; non ne ho parlato dopo, se ne è parlato.
Questo è ciò che avviene in un forum.
Ma ti ripeto: per mantenere l'iscrizione devo produrre "tot"?
L'esperienza del forum con il gerundio, mi ha insegnato che.... da un giorno all'altro, i tuoi dati di accesso magicamente cambiano e non puoi più recuperarli.
Infine, agli amministratori di Orologiko, in pvt (cioè direttamente), non mi sono mai rivolto; chi te l'avrebbe detto? Questi sono mezzi bassi mchap..... questa è una affermazione che va creduta sulla parola e non è dimostrabile.
Buon fine settimana mchap,
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
-
- advanced user
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- moderatore
Tutto qui? tutto qua quello con cui hai riempito un sito web? mi ha aspettavo qualche cosina di più mi aspettavo che citassi almeno tre tuoi post che dimostrassero che non sei un copia-webbaro di mestiere.
Io non devo dimostrare nulla. Tutti hanno avuto occhi per vedere e leggere.
E stai ancora mescolando le carte. Nessuno ti ha detto che per partecipare a questo forum devi "produrre". Il discorso è diverso, per cui cerca di avere un pò di pudore e , a questo punto, di onestà intellettuale.
Dopo di che non accetto più tuoi interventi di questo tenore. E' un giocchetto che hai già fatto su Orologiko, ma qui non ti sarà consentito.
Io non devo dimostrare nulla. Tutti hanno avuto occhi per vedere e leggere.
E stai ancora mescolando le carte. Nessuno ti ha detto che per partecipare a questo forum devi "produrre". Il discorso è diverso, per cui cerca di avere un pò di pudore e , a questo punto, di onestà intellettuale.
Dopo di che non accetto più tuoi interventi di questo tenore. E' un giocchetto che hai già fatto su Orologiko, ma qui non ti sarà consentito.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)