...ed ecco finalmente arrivato a destinazione l'agognato pacco
ImageUploadedByTapatalk1455641791.840180.jpg
Bello compatto e aspramente sigillato di resistente nastro blé d'ordinanza postale russa.
Ho dunque tratto fuori l'ascia che ho sempre in tasca (il coltellino svizzero è da borghesi e da bancari, altrimenti non sarebbe svizzero...)
image.jpg
e operato mediante l'antica e bella tecnica del "ti do un colpo secco (e preciso)" che c'ha portato a questo
ImageUploadedByTapatalk1455641767.654541.jpg
Ravanando all'interno com'aprissi le valve (o meglio la vulva...) d'un crostaceo gigante, ecc'accapar la perla
ImageUploadedByTapatalk1455641739.983969.jpg
Per la verità a questo punto mi son preso un coccolone: la scatoletta era VUOTA!
Già, perché l'orologio con il suo fascettone-polsinazzo-anni'80 era stato celato da abili mani in un'ulteriore scatoletta di cartone bianco (che intravedete nella foto sopra e che fortunosamente non avevo già gettato mentre ancora pensavo fosse coibentazione del pacco...).
Comunque, tirato il fiato e rassicurato, vi mostro il contenuto della confezione, nella quale ci sono anche due springbar (in italiano si dice ansette?) di ricambio
ImageUploadedByTapatalk1455641721.103333.jpg
Foto dell'orologio -al solito- quando avrò tempo e me ne sarò fatto un'idea al polso, per ora l'impressione è positiva, il colore della cassa bello bello, il quadrante di un nero molto intenso, l'aria solida e compatta e ha pure una fibbia deployante...
Si noti l'anglicanizzazione del mio nome che mi cambia pure sesso.
Difficile spiegare a certa gente che da 'ste parti Daniele è un nome da gente (parecchio) pelosa, essi hanno sempre in mente solo questo
image.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.