Vostok, Raketa ecc. "aziendali/istituzionali": thread collettivo
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Re: Vostok, Raketa ecc. "aziendali/istituzionali": thread collettivo
E riecco il Cuoccimix al massimo del suo splendore aziendalista
Bene, bene, son contento del bell'oggetto che hai aggiunto alla tua raccolta.
Il quadrante azzurro è davvero di una bella tonalità e credo riprenda il colore delle luci al neon installate da quel bel castelletto che è la loro sede all'ombra del kremlino.
Figa la Zorki 4, ce l'ho (un mattone di metallo, vi sfido a danneggiarla con un uso normale o anche spericolato) con lo Jupiter 8 (che uso ancora sulla digitale e che è une delle lenti tra quelle che più apprezzo non solo tra la produzione russa ma proprio in generale);-)
Sostiene un detto popolare che da pistoia vengan solo faccende che non si possono nominare -perché siamo bencreati- e temporali...
Bene, bene, son contento del bell'oggetto che hai aggiunto alla tua raccolta.
Il quadrante azzurro è davvero di una bella tonalità e credo riprenda il colore delle luci al neon installate da quel bel castelletto che è la loro sede all'ombra del kremlino.
Figa la Zorki 4, ce l'ho (un mattone di metallo, vi sfido a danneggiarla con un uso normale o anche spericolato) con lo Jupiter 8 (che uso ancora sulla digitale e che è une delle lenti tra quelle che più apprezzo non solo tra la produzione russa ma proprio in generale);-)
Sostiene un detto popolare che da pistoia vengan solo faccende che non si possono nominare -perché siamo bencreati- e temporali...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
A dire la verità non lo volevo postare qui, per quanto è deprimente, ma in fondo si tratta di un aziendale a tutti gli effetti...
Vabbè, eccolo qui:
Non ho molto da dire, se non che per un orologio del genere ci vuole pelo sullo stomaco, ma con questo il pelo ve lo radete a modo.
Daniele, se vuoi ti dico dove l'ho trovato, che te di lamette ne consumi assai prima di indossare i pantacollant in discoteca ...
Vabbè, eccolo qui:
Non ho molto da dire, se non che per un orologio del genere ci vuole pelo sullo stomaco, ma con questo il pelo ve lo radete a modo.
Daniele, se vuoi ti dico dove l'ho trovato, che te di lamette ne consumi assai prima di indossare i pantacollant in discoteca ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- moderatore
Please, lavora di alma e trapiantalo in una amphibia tonda, in questi casi è un dovere (non so quale ma lo è)
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- moderatore
L'ho solo visto in inserzione, non arrivo a tanto E poi è uno di quei pochi casi in cui la cassa (quella) è meglio del quadrante...
Comunque quella cassa ha avuto il "merito" di ospitare anche il calibro 2434, ovvero l'unico della serie 24xx dotato di hacking stop, decisamente raro.
Comunque quella cassa ha avuto il "merito" di ospitare anche il calibro 2434, ovvero l'unico della serie 24xx dotato di hacking stop, decisamente raro.
-
- senior
Anche questo Renaissance visto in una inserzione...cuoccimix ha scritto:L'ho solo visto in inserzione...
Mi pare pero' di averlo gia' visto....
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Sarà il pelo (che come è noto tira più della proverbiale coppia di buoi) ma non avesse avuto quella cassa spaziale l'avrei pure preso
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Re: Vostok, Raketa ecc.
Cioè, non lo prendi per la cassa, ma lo prenderesti con quel quadrante? Non c'è più religioneDaniLao ha scritto:Sarà il pelo (che come è noto tira più della proverbiale coppia di buoi) ma non avesse avuto quella cassa spaziale l'avrei pure preso
-
- senior
Questo aziendale di produzione recente secondo me e' "importabile", troppo pacchiano, in qualunque cassa lo metti...
Gli aziendali russi molte volte sono stati anche carini, sobri...
Per esempio un Raketa 24h Zestril lo puoi portare tranquillamente come l'altro, questo no...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Più che altro non sarei per nulla credibile già che son barbudo (e quello è il meno!).Cane ha scritto: Questo aziendale di produzione recente secondo me e' "importabile", troppo pacchiano, in qualunque cassa lo metti...
Per il resto mi pregio d'aver in raccolta (e di indossare con gusto) robe ben peggiori
Esatto!cuoccimix ha scritto:Cioè, non lo prendi per la cassa, ma lo prenderesti con quel quadrante?
Seeeee, magari... C'ho creduto per qualche secondo, speravo fosse sparita come per magia e da te sentenziato.cuoccimix ha scritto:Non c'è più religione
Poi alla radio è intervenuto bertone.
Purtroppo c'è ancora, e ce n'è ancora troppa...
-
- senior
Te ne approfitti perche' sei a prato e mchap e' a roma...DaniLao ha scritto:...mi pregio d'aver in raccolta (e di indossare con gusto) "robe ben peggiori"...